lunedì 31 dicembre 2012

Post di fine anno...

Ciao a tutte mie followers!
Questo è l'ultimo post dell'anno e ho deciso di tirare le somme dopo quasi 1 anno e mezzo di vita di questo piccolo blog. Magari sarà un post smielato e scontato ma fatto da una persona come me credetemi che vale davvero tanto!



Ho iniziato questa esperienza un po' per distrazione da un periodo buio, un po' per la passione che ho per tutto quello che riguarda la cura della persona e un po' per mettermi in gioco.
Sono passati quasi 17 mesi dall'apertura del blog, e nonostante spesso è davvero difficile stare al passo col ritmo che spero dovrebbe avere il blog, ormai non riuscirei a stare senza di "lui" e senza di "voi".

Per chi mi segue davvero, sa che non ho fatto alcunché per invogliarvi ad iscrivervi al mio blog e proprio per questo siamo un piccolo gruppo di 166!!! Nonostante questo siete proprio voi che mi spingete ad andare avanti con questo progetto...

In the meanwhile I want to thank all the others not italian girls that read my blog especially American, Russian and German girls.

Beh ragazze uno solo è l'augurio che posso farvi per il 2013.. che sia un anno pieno di salute per voi e per i vostri cari ma anche di tutto ciò che possa darvi serenità...

Un caloroso abbraccio e tanti tanti tanti auguri da Mara di Tendenze di Buon Anno!

5 commenti:

  1. Auguri di Buon anno anche a te e speriamo che il 2013 sia un bell'anno! Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri!
    ti seguo anch'io ;)

    RispondiElimina
  3. Buon 2013!!! =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!