Passa ai contenuti principali

Tag: qual è il tuo preferito?

Ciao ragazze...
raramente partecipo ai tag ma quello che gira in questo periodo sui blog mi è piaciuto e quindi sono ben lieta di partecipare!!

So... 3, 2, 1 go...
1) Qual è il tuo primer occhi preferito?
Assolutamente Primer Potion di Urban Decay!! 
2) Qual è il tuo mascara preferito?
Ho avuto il colpo di fulmine con il They're real di Benefit
3) Qual è il tuo eyeliner preferito?
Devo ammettere che fin quando non si è seccato mi piaceva molto il cream eyeliner di Elf
4) Qual è il tuo ombretto preferito?
Troppo difficile sceglierne uno.. direi Satin Taupe di Mac
5) Qual è la tua matita nera preferita?
24/7 di Urban Decay
6) Qual è la tua matita colorata preferita?
Non amo le matite colorate ma la Whiskey 24/7 di Urban Decay.
7) Qual è la tua matita per sopracciglia preferita?
Non uso matite per sopracciglia!
8) Qual è il primer viso preferito?
Il porefessional di Benefit!
9) Qual è il tuo fondotinta preferito?
Per ora l'HD di MakeUpForEver è imbattuto!
10) Qual è la tua crema colorata/bb cream preferita?
Non uso molto le BB cream.. per ora quella proposta da Sephora mi è piaciuta
11) Qual è la tua cipria preferita?
La Mineralize Skinfinish! Dona un bell'effetto matt!
12) Qual è il tuo blush preferito?
Benetint di Benefit! 
13) Qual è la tua terra preferita?
Desert bronzing di Pupa!
14) Qual è il tuo illuminante preferito?
Girl meets pearl di Benefit!
15) Qual è il tuo correttore preferito?
Senza alcun dubbio l'Erase Paste di Benefit!
16) Qual è la tua matita labbra preferita?
La Cupidon 00 di Guerlain!
17) Qual è il tuo gloss preferito?
Full speed ahead di Mac!
18) Qual è il tuo rossetto preferito?
Il Quick Sizzle di Mac!
19) Qual è la tua tinta labbra preferita?
Non è un prodotto ke finora ha attirato la mia attenzione 
20) Qual è il tuo smalto preferito?
Ho il gel!!!

Qualche preferito vostro coincide col mio??? 

Commenti

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.