Passa ai contenuti principali

Pareri Glossybox Settembre 2012

Ciao ragazze,
anche questo mese eccoci qui a parlare dei prodotti arrivati con la Glossybox.
E come ormai è abitudine, mi piace parlavene stilando una classifica. Quindi vediamo qual è il prodotto che si è fermato al quinto posto...



VerdeOasi: crema attiva rassodante corpo/seno. Non so se sia efficace, non so nemmeno qual è il senso di mettere un campioncino di una crema corpo rassodante dato che per testare prodotti del genere e vedere se fanno effetto si dovrebbero utilizzare costanza per almeno 1/2 mesi. Unico pro pervenuto non lascia la pelle unta. Contro pervenuti: tutti e nessuno!



Al quarto posto: Alessandro International - Pro White Original. E' uno smalto che dovrebbe sbiancare le unghie ingiallite magari da fattori quali smalti, fumo... Poiché io uso il gel non ho motivo di utilizzare un prodotto del genere, quindi l'ho usato come top coat e dona un effetto glossy sufficiente, ma la durata è pessima. E' chiaro comunque che non è un smalto curativo dato che l'effetto "sbiancate" al sottotono violaceo che possiede.


Al terzo posto: L'Occitane - Crema mani. Abbastanza nutriente ed idratante ma questa crema pur essendo buona non la acquisterei. Non ha una profumazione accattivante e inoltre ha un assorbimento troppo lentooo... e avere le mani unte è la cosa che più mi arreca fastidio!!


Al secondo posto: Caudelìe - Fluido Viso. Poche parole per dire che questo fluido ha una profumazione delicata, assorbimento rapido ed è adatto a chi ha la pelle mista. Buono anche come base per il trucco. Insomma, promosso.


Primo posto per A-Derma, Balsamo Labbra. Diciamo che è un primo posto di riscatto nel senso che, dopo aver provato il Monu Lip Balm trovato nella scorsa Box, questo balsamo labbra è davvero superiore a partire dal packaging per finire con l'azione idratante. Permane molto sulle labbra e le idrata molto.

Ragazze, questi sono i miei pareri sulla Box di Settembre.
Voto generale alla box.... 7!
E voi che ne pensate dei prodotti trovati a Settembre nella Glossybox? Quale vi è piaciuto di più?

Un saluto e stay with us!!

Commenti

  1. L'occitane E Caudalie sono prodotti validi... Buoni e costosi :-(

    RispondiElimina
  2. A me di questa glossy non è piaciuto prorpio niente... Tristezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao barbara... beh, l'assenza totale di make up è sicuro un punto a loro sfavore..

      Elimina
  3. la crema dell'occitane l'avevano già messa qualche mese fa:/ basta balsami per le labbra anche se concordo con te che questo sia nettamente superiore...lo sbiancante mi piace sulle mie unghie che non sono disastrate e le rende visibilmente più brillanti..questo sì...promuovo anche il fluido illuminante cmq in linea generale sono un pò annoiata dalla glossy...

    RispondiElimina
  4. questa glossy rispetto alla precedente non è affatto male...
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. speriamo che la di questo mese sia piu bella!

    http://naturalmentebella01.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.