Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 81... Mac - Studio Fix

Buon inizio settimana a tutte voi ragazze.
Oggi voglio parlavi di un fondotinta compatto: Studio Fix di Mac.



Per chi non conoscesse questo prodotto, si tratta di cipria + fondotinta in un unico step.




Mac propone lo Studio Fix in ben 33 tonalità ad un prezzo di 30€ per 15 grammi di prodotto.
Il packaging è classico, nero in plastica, non munito di specchio ma, almeno, munito di scopertimento con una spugnetta abbastanza utile per l'applicazione.

Luce calda, in realtà non è così scuro come sembra
Io ho acquistato questo prodotto nella tonalità NC35; risulta facilissimo da stendere, soprattutto con la classica spugnetta da fondotinta, il finish è matt e molto coprente.

Sono molto soddisfatta di questo prodotto, mi piace l'effetto che dona alla pelle, comprendo le imperfezioni e rendendo la pelle matt e uniforme per diverse ore.
Certo, il prezzo è alto ma se consideriamo che con l'utilizzo di un solo prodotto abbiamo ultimato la nostra base viso allora il prezzo è davvero ottimo.

Insomma ragazze, ve lo consiglio, soprattutto a chi ha la pelle mista.

Voto: 9/10.

Voi con che fondotinta compatto vi trovate molto bene?? Io ne ho provati pochi e mi piacerebbe leggere le vostre esperienze!

Un abbraccio e stay with us!!!

Commenti

  1. Al momento sto usando un fondotinta minerale, però di compatti non me ne dispiaceva uno di Avène :)

    RispondiElimina
  2. Io ne ho uno di Avon con cui mi trovo piuttosto bene.. certo credo che come i fondi Mac non ce ne siano proprio!!!!

    RispondiElimina
  3. io non ha mai provato un fondotinta compatto...quindi mi sto documentando per capire qual'è il più adatto a me...e la tua recensione mi è molto utile :) ciao ciao

    RispondiElimina
  4. io ho usato in passato fondotinta dior compatto un'ottimo prodotto davvero, poi sono passata al liquido ( clinique) ora fan ( abbestia come si dice a firenze) del minerale by neve cosmetic:) questo qui della mac lo voglio cmq provare

    RispondiElimina
  5. Io uso piu' che altro i fondi liquidi,quelli compatti sembrano che non vadino bene sul mio tipo di pelle pero' mai dire mai!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.