Passa ai contenuti principali

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze, 
come sapete ogni cosa ha la sua tendenza..
Vita, bassa o alta?
Scarpe, a punta o no?
Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido?

Anche le sopracciglia seguono le tendenze...
Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate.
Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni.

La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene!
Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo"..

Foto dal web
... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo

Foto dal web
Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!!
Un esempio che potrebbe essere seguito??? Adriana Lima...

Foto dal web

Folte, piene e curate. 
Certo, non tutte abbiamo la fortuna di poterle sistemare come vogliamo. Ma chi ha la possibilità secondo me dovrebbe seguire la tendenza degli ultimi anni... lo sguardo è più morbido, dolce e soprattutto femminile!!!

E voi di che sopracciglia siete???
Parliamone nei commenti!
Un saluto e stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. meno male perchè io ne ho una marea, ma odio tenerle in disordine, sempre curate devono essere, altrimenti non mi vedo bene in viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giadi, hai ragione, assolutamente devono essere curate... anke se a volte è una noia sistemarle! un abbraccio!

      Elimina
  2. ah io le ho sempre folte poi l'estetista me le ha rovinate e sto cercando di farle crescere ma con scarsi risultati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. glamourgirl mi dispiace ma hai ragione, a volte le estetiste hanno la tendenza di rovinarle.. io infatti ormai le faccio sola!

      Elimina
  3. ciao cara...io grazie ad errori di gioventù ormai le ho a ciuffi...però con una passata di matita risultano dal disegno folte e belle piene...
    assolutamente no alle sopracciglia della tatangelo...orribili :(
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vé, meno male ke riesci a risolvere il "problema" con qualke tratto di matita, vuol dire che hai trovato la tonalità perfetta!! un abbraccio!

      Elimina
  4. Adoro le sopracciglia folte <3 E secondo me quelle alla Tatangelo non sono mai state belle, non donano per niente al viso!
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ely, siamo proprio della stessa idea.. peccato xke la tatangelo è davvero una bella ragazza.. le sopracciglia così la penalizzano! ciaooo

      Elimina
  5. Sono fan delle sopracciglia ad ala di gabbiano di uno spessore intermedio, non sottilissime ma nemmeno troppo folte...non mi piacciono quelle tatuate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sophies diary... anke x te allora in media stat virtus! ad ala di gabbiano sono carine.. forse un po' difficili da fare da sola!

      Elimina
  6. io purtroppo sono mora e ho capelli e sopracciglia folte.. a me piaccino sottilissime e addirittura amo quelle tatuate, che sono PERFETTE!!! io sono proprio fissata con le sopracciglia, perchè a voglia tu a fare trucchi, contuoring ecc sono la cosa che ti cambiano proprio l'aspetto del viso! secondo me sono fondamentali e sono ultra fissata a tenerle in ordine!!! grazie per questo bellissimo post!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eclisse ottantatre, mi fa piacere ke il post t sia piaciuto! anke a me qualke anno fa piacevano le sopracciglia tatuate... ma ultimamente le trovo troppo artefatte e precise...
      al prossimo post! ciao!!!

      Elimina
  7. io opto x sopracciglia naturali togliendo qualche peletto superfluo quà e là!!

    c'è un nuovo post da me, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vivi, passerò a leggere il post! ciao!

      Elimina
  8. Che argomento delicato!!
    le mie povere sopraciglia sono state torturate proprio come i miei poveri capelli (classici errori di gioventù), ti credi figa e pensi di sapere tutto e invece... a distanza di anni capisci tante cose!
    Tra cui le mie sopraciglia corte, poi allungate con il tatuaggio e ora che sono riscesciute, ricrescono lontano dal tatuaggio ovviamente, che però dopo aver pagato 300 euro per farle, ho ripagato x cancellarle...insomma un disastro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ely... beh, hai proprio molto da raccontare sulle sopracciglia!! Spero ke almeno ora, dopo tante peripezie, hai delle sopracciglia belle e curate!!!! ciaoo, a presto!

      Elimina
  9. Io le ho foltissime.. se le lasciassi fare avrei un unico monosopracciglio che mi spunta da sopra gli occhietti.. per carità.. che orrore.. però a dirti la verità le preferisco sottili da un paio d'anni a questa parte, prima le portavo folte (sempre curate eh...) invece ora mi piacciono più sottili!! Va anche a periodi per me.. però sempre curatissime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise, beh, sei fortunata ad averle folte, almeno puoi decidere tu come portarle e quindi sistemarle all'occorrenza! un abbraccio!

      Elimina
  10. Io le preferisco folte e curate, quelle alla Tatangelo proprio non mi piacciono !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marika, mi sa che siamo in tante a nn approvare la scelta di anna tatangelo a portarle così.. :D ciaooo

      Elimina
  11. e pensare che fino a qualche anno facendomele da sola le avevo ancora piu inesistenti di anna!!! quelle della lima sono bellissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao katya, beh non credo che sei l'unica che facendole da sola le ha assottigliate un po' troppo! l'importante è renderci conto e fermare le nostre manine malefiche prima di rovinarle definitivamente!!

      Elimina
  12. Anche io voto per Adriana Lima come esempio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che lei è talmente bella ke a tutte ci piace per esempio! :D

      Elimina
  13. Secondo me sono belle come sono, curate naturalmente...troppo fine non mi piacciono :)

    Kisses, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elena, hai proprio ragione, spesso seguire la forma che ci ha donato la natura e sistemarle quindi naturalmente è la cosa migliore! ciao! a presto

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.