Passa ai contenuti principali

Rubrica Mensile.. Sondaggio

Ciao ragazze,
questo mese avete risposto in 15 al mio sondaggino, e il 53% di voi ha affermato che a Settembre si concentra nell'acquisto delle prime uscite invernali.
Vi devo confessare che anche io appartengo a questo 53%, soprattutto mi piace acquistare accessori invernali.. scarpe, borse, cinture, guanti e sciarpe.

Voglio proporvi degli accessori che mi hanno colpita...

Partiamo da un paio di tronchetti che sono molto simili (se non uguali) a quelli indossati da Emma Marrone durante il concerto all'Arena di Verona.


Elisabetta Franchi

Questo A/W Hogan non mi ha particolarmente colpita. Solo un paio di sneakers ha attirato la mia attenzione..

Hogan

Per tutti i giorni, amo stare comoda, sono un tipo molto sportivo.. e quindi ho buttato l'occhio su un paio di Adidas.. che ho anche acquistato (dopo aver dovuto cestinare, a malincuore, le mie 2 paia di Nike TOTALMENTE DISTRUTTE)..

Adidas
Per motivi di salute mia madre insiste sempre sul fatto che io in inverno debba prendere quanto meno freddo possibile. Così mi riempie sempre di cappellini e sciarpe... (i primi li uso poco, le seconde per me sono indispensabili).. così da Liu Jo ho acquistato un cappello.. vi faccio vedere il modello ma il colore è diverso (ho optato per il verde mostratovi in questo post. A vederlo non dice niente, ma vi assicuro che indossato è molto carino!
Liu Jo
Parlando di sciarpe, sono 2 quelle che mi piacciono di più.. entrambe troppo costose, quindi non acquistate (dato che non sono necessarie e ci sono altre priorità)!

Burberry

E...

Fendi

Voi avete acquistato accessori ultimamente???
Vi abbraccio e vi invito a partecipare al nuovo sondaggio in alto a destra, un po' diverso dal solito (è pur sempre una Tendenza ;d )!!! 
Ciaoooo

Commenti

  1. Ho risposto al sondaggio...
    Purtroppo ancora niente shopping invernale :-(
    Ma i primi tronchetti sono stupendi.

    RispondiElimina
  2. Che belli quegli stivali.........

    RispondiElimina
  3. i tronchetti sono favolosi!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao katya e denise... se vi interessa i tronketti sono circa 330 euro!:s ciaooo!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.