Passa ai contenuti principali

Glossybox Agosto 2012!

Ciao ragazze....
parliamo della Glossybox di fine estate... il mese di Agosto la mia box che cosa contiene????





Sapone morbido... Delfina - Fico dell'Elba
Olio di Macadamia
Top coat color matt - Mavala
MV Siero setoso
MV Crema anti-invecchiamento
Profumo - Vaniglia piccant
Alessandro International - Pedix feet
Pennello - Glossybox


Poco conta che la scatola sia beige... sono soddisfatta? A prima vista no, assenza di make up e prodotti unghie che non userò mai.
Vi farò sapere come mi ci troverò con questi prodotti...

Un saluto... partecipate al sondaggio in alto (se v va :D )


Commenti

  1. Faccio la sfacciata, visto che io ho dovuto togliere la ricostruzione alle unghie xche iniziavo ad avere problemi, i prodotti x le unghie mandali a me :-)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, non te lo regalo solo xke mi sembrerebbe scorretto per le altre lettrici...! Un abbraccio e grazie di passare e lasciare spesso commenti!

      Elimina
  2. il top coat di mavala sembra interessante, è una buona marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, quanto meno si tratta di un prodotto di una marca ottima..

      Elimina
  3. io adoro i prodotti per la cura delle mani e mi dispiace sinceramente di non essere riuscita ad abbonarmi :(
    davvero triste :"(
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vendy...se t fossi abbonata nn sarebbe nemmeno stato sicuro se t fossero arrivati i prodotti per le mani o chissà quali altri! Ergo... NIENTE TRISTEZZA :D

      Elimina
  4. il top coat di mavala è forte..nel senso che opacizza e l'unghia al tocco è liscissima...lo smalto mi sembra duri di più...cmq anche io avrei preferito almeno 1 prodotto make up...che dire? andrà meglio al prossimo giro?...bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh silvia... spero nella prossima box x quanto riguarda il make up (dato ke ho fatto il semestrale)!

      Elimina
    2. speriamo io invece rinnovo mese per mese...

      Elimina
  5. Com'è l'olio di macadamia? Mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara, la box è arrivata oggi e quindi non ho ancora avuto modo di provarlo.. naturalmente la settimana prossima esporrò i miei pareri.. posso anticiparti che l'odoro è molto dolce ma buono!

      Elimina
  6. Anche io ho avuto la stessa box,mi piace ma l'unico neo sono prodotti poco verdi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ke almeno a te sia piaciuta!!! io avendo 23 anni che me ne farò dei prodotti antirughe???? mistero!

      Elimina
  7. anche a me è arrivata questa box e la definirei"un tuffo nel marrone"non so se mi spiego!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella battuta!! il marrone si abbina al beige della scatolina! ahah

      Elimina
  8. This post looks so good!
    I really love your blog :D
    Wanna follow eachother?
    Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
  9. questa glossy mi è piaciuta molto !
    ci seguiamo a vicenda?
    :)
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    baciiiii
    francesca

    RispondiElimina
  10. stessa box mia come dicevamo anche nel mio blog...a me è piaciuto molto il top coat,la crema piedi e l'olio anche se non è il top in fatto di ingredienti... ho odiato davvero tanto il profumo... una salviettina dall'odore terribile!

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. pochissimo makeup in effetti :/, non ho mai capito in base a cosa diversificano gli invii. Mi piace il tuo blog! Mi aggiungo, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c