mercoledì 19 settembre 2012

Cosmetic review num. 78... Giorgio Armani - Acqua di Gioia, l'Essenza

Buongiorno a tutte ragazze!
Ogni volta che cerco di parlarvi di qualche profumo mi trovo davvero in grande difficoltà perché è quasi del tutto impossibile..

L'ultimo arrivato, in tema di profumi, è Acqua di Gioia L'Essenza di Giorgio Armani.
Sin da quando per la prima volta ho annusato Acqua di Giò, profumo maschile, me ne sono innamorata, e ricordo che avevo appena 11 anni!





Giorgio Armani, fortunatamente per me, dopo qualche anno ha proposto anche la versione femminile, oggi disponibile in ben 3 varianti: Eau de toilette, Eau de Parfum e L'essenza.

Ho acquistato il profumo, formato da 50 ml, da Sephora, ad un prezzo di 67,5€.
La bottiglia ha un design minimal ma ha la particolarità di essere specchiato.

Dal sito Giorgio Armani: " Acqua di Gioia Essenza, un più sofisticato, sensuale e intensa interpretazione di Acqua di Gioia. Una fragranza legnosa floreale creato intorno a un trio sensuale di gelsomino con note di agrumi, schiacciati menta e pepe rosa, finito con l'eleganza di cedro, zucchero di canna e note legnose cashmeran."

A mio parere sono due gli aggettivi che al meglio descrivono questa essenza: sensuale e avvolgente. Penso proprio che non mi stancherò mai di metterlo!

Voi che ne pensate dei famosi profumi Acqua di Giò e Acqua di Gioia di Armani?? Mi piacerebbe sapere il vostro parere anche sulla versione maschile!

Un saluto e stay with us!!


2 commenti:

  1. Io sono fedele a Ipnotic di Dior da anni, ma quando a Natale lavoro in profumeria... uuuummmmm che delizia, li comprerei tutti, sono tantissimi i profumi buoni e che vale la pena di provare!

    RispondiElimina
  2. acqua di gioia é magnifico! passa da me, qualche giorno fa ho dedicato un post ai profumi :) www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!