Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 75....Mac - Eyeshadow Nylon

Ciao ragazze,
oggi parliamo di un refill di Mac, che ho introdotto nella mia ancora non piena palette da 15.
L'ombretto in questione è Nylon.




Come tutti i refils Mac, consta di 1,5 grammi di prodotto ad un prezzo di 13€.
Nylon l'ho acquistato come illuminante poiché non era disponibile Vanilla.
Shimmer, dalla consistenza vellutata, ha un'ottima durata ed è anche abbastanza pigmentato. Una volta applicato tende al platino.
Facilmente sfumabile si presta molto bene ad ogni make up, poiché il suo colore si abbina benissimo sia a colori caldi che a colori freddi. A mio parere, essendo un colore molto delicato va bene anche usato sugli zigomi come puro illuminante.

Vi lascio agli swatches che purtroppo non sono il massimo data la pessima luce... ma rendono abbastanza bene l'idea della colorazione di questo refill..




Voto: 8/10

Voi che ombretto usate come illuminante??

Un saluto.. e se vi va partecipate al sondaggio in alto a destra!

Commenti

  1. Davvero un bellissimo colore! :)

    RispondiElimina
  2. mac, mac... prima o poi quando finirò tutti i trucchi che ho, comprerò solo Mac e dior, sono i migliori x me.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, è uno degli ombretti che ho puntato da un po' insieme a Satin Taupe! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara...allora satin taupe sarà il prossimo ombretto mac d cui parlerò

      Elimina
  4. Io non uso molto gli ombretti ma questo come illuminante è perfetto...ha un colore molto bello :)

    RispondiElimina
  5. io uso il color infaillible n.02, Hourglass Beige, e mi ci trovo molto bene

    RispondiElimina
  6. Io come illuminante occhi uso i colori chiari delle palette Naked! Son delicati ma danno una luce stupenda sia nell'angolo interno dell'occhio che sotto l'arcata sopraccigliare! Invece quando voglio un effetto mat mi trovo benissimo con un duo di Essence in cui c'è un nero e un bianco completamente mat.. ed il bianco devo dire che è stupendo, un'effetto naturalissimo!
    Di mac ho preso proprio l'altro giorno un altro paint pot.. il bar study... favoloso! Di ombretti compatti non ne ho nessuno! Mi piacerebbe provarli :-) che mi consigliate!?

    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fata.. se ti servono degli ombretti illuminanti Mac ti consiglio Nylon per un effetto shimmer e vanilla per un effetto mat!

      Elimina
  7. Grazie per essere passate da me , molto carino il vostro blog,
    vi va se ci seguiamo a vicenda ? Inizio io ! Un bacio .

    RispondiElimina
  8. sembra molto carino!!! io non ho un solo prodotto illuminante.. cambio sempre... a volte uso una cipria mac altre volte semplicemente un ombretto chiaro qualsiasi!!!

    RispondiElimina
  9. sono sempre indecisa su cosa usare..!!! grazie per i consigli, proverò :D passa da me, io ti seguo! www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c