Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 74.. Collistar - Gel esfoliante purificante

Ciao ragazze,
in questo periodo ho finito il mio scrub viso, così ho deciso di acquistare questo esfoliante di Collistar.
Il prodotto appartiene alla linea Speciale Pelli Miste e Grasse.
Consiste di 100 ml con scadenza dall'apertura di 12 mesi ad un prezzo di 21,5€. Oil free.


Il packagin non ha nulla che merita attenzione, in plastica con tappo girevole (in genere preferisco i packaging con dispenser).
Collistar propone una doppia azione, sia esfoliante che purificante e ne raccomanda l'utilizzo 2 volte a settimana.
La profumazione è leggera e gradevole, agrumata.


Ho provato tanti prodotti appartenenti a questo genere, dai più costosi ai più economici, ma come al solito Collistar non delude le mie aspettative... è un prodotto promossissimo. Se avete bisogno di uno scrub deciso ma non aggressivo questo è il prodotto per eccellenza.
I piccoli granuli non si sciolgono, anzi esercitano la loro azione esfoliante durante tutto il massaggio e per questo motivo ne basta davvero poco.



Dopo averlo usato la mia pelle risulta morbida ma non stressata, l'effetto che si ha è quello di aver fatto una pulizia più approfondita di quella che si fa usando solo un detergente.

Voto: 8/10
e come faccio a volte giustifico il voto: non ho dato il 10 per due motivi: ho tolto 1 punto per il packaging (il dispenser sarebbe stato più comodo) e 1 punto per il prezzo (non economico sicuramente).

Un saluto e stay with ussss!!!
Se vi va partecipate al sondaggio in alto a destra!!! KISSES!


Commenti

  1. Io ultimamente ho iniziato ad usare il gel detergente di questa linea e mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
  2. ciao sara.. l'ho recensito proprio un po' di tempo fa :D

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/2012/08/cosmetic-review-num-70-collistar-gel.html#comment-form

    io mi ci sto trovando molto bene!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dopo una recensione del genere lo inserisco subito nella lista dei prodotti da provare! :)

    RispondiElimina
  4. Prodotto interessante anche se per la mia pelle non va bene,ciao :)

    RispondiElimina
  5. ottima recensione brava! in effetti è un po' caruccio :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.