Passa ai contenuti principali

Test prodotti... Korff&Rilastil

Ciao a tutte ragazze, penultimo appuntamento sui campioncini inviatomi da Beauty Farma...
Oggi è la volta di:
Korff - Siero di profondità
Korff - Crema velluto viso perfetto
Rilastil - Fluido idratante



Andando in ordine:




Korff - Siero di profondità: trattamento intensivo con attenuazione immediata anti-rughe. Già dopo 30 minuti il solco della ruga risulta ridotto del 12%.
Le mie impressioni: profumazione gradevole; crema dalla consistenza molto fluida, di difficile assorbimento (bisogna massaggiare un po'), lascia la pelle fresca e per niente unta. Ho potuto fare due applicazioni, non so se le mie "rughe" sono migliorate ma nel complesso la mia pelle mi è piaciuta, sembra essere più distesa.

Korff -  Crema velluto viso perfetto: adatta a tutti i tipi di pelle, Korff afferma che questa crema rende la pelle morbida come il velluto, dona un incarnato sano, minimizza i pori e addirittura fa durare più a lungo il make up! Io l'ho usata come semplice crema idratante, ed anche in questo caso ho potuto fare due applicazioni. La profumazione è uguale a quella del siero, quindi piacevole. La cosa da citare di questa crema è la consistenza, apparentemente come tante, ma di estrema difficoltà nello stendere, a tal punto da pensare che fosse scaduta. Poi ho letto l'inci è ho capito... al primo posto, addirittura prima dell'acqua, vi è il ciclopentassilano... un silicone. E' ovvio che la pelle risulti liscia e vellutata... anche le mani lo sono dopo averla stesa! Beh, io non sono una maniaca dell'inci ma questa crema è davvero troppo "siliconosa". A mio parere è un primer e non una crema viso. Non ho sentito sulla pelle nessun effetto idratante bensì ho avuto solo l'impressione di aver steso una patina profumata. La consiglierei come primer o al massimo per donne in età avanzata con evidenti rughe... per il resto... non la comprerei!

Rilastil - Fluido idratante: Rilastil assicura un'azione idratante e anti-age lascia la pelle tonica e setosa. Anche questo campioncino è bastato per 2 applicazioni. Profumazione per niente accattivante, assorbimento rapido, la pelle non risulta lucida. La acquisterei??? No, per il semplice motivo che non mi ha colpita!


Nel frattempo vi invito a partecipare al sondaggio in alto a destra!

Stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. Ciao... ho partecipato al sondaggio!
    Un bacio e bella recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x aver partecipato e x il complimenti alla recensione :D

      Elimina
  2. io con la rilastil mi ero trovata molto bene con una crema antismagliature... da me oggi nuovo post! ti aspetto:)

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c