martedì 7 agosto 2012

Test prodotti... Korff&Rilastil

Ciao a tutte ragazze, penultimo appuntamento sui campioncini inviatomi da Beauty Farma...
Oggi è la volta di:
Korff - Siero di profondità
Korff - Crema velluto viso perfetto
Rilastil - Fluido idratante



Andando in ordine:




Korff - Siero di profondità: trattamento intensivo con attenuazione immediata anti-rughe. Già dopo 30 minuti il solco della ruga risulta ridotto del 12%.
Le mie impressioni: profumazione gradevole; crema dalla consistenza molto fluida, di difficile assorbimento (bisogna massaggiare un po'), lascia la pelle fresca e per niente unta. Ho potuto fare due applicazioni, non so se le mie "rughe" sono migliorate ma nel complesso la mia pelle mi è piaciuta, sembra essere più distesa.

Korff -  Crema velluto viso perfetto: adatta a tutti i tipi di pelle, Korff afferma che questa crema rende la pelle morbida come il velluto, dona un incarnato sano, minimizza i pori e addirittura fa durare più a lungo il make up! Io l'ho usata come semplice crema idratante, ed anche in questo caso ho potuto fare due applicazioni. La profumazione è uguale a quella del siero, quindi piacevole. La cosa da citare di questa crema è la consistenza, apparentemente come tante, ma di estrema difficoltà nello stendere, a tal punto da pensare che fosse scaduta. Poi ho letto l'inci è ho capito... al primo posto, addirittura prima dell'acqua, vi è il ciclopentassilano... un silicone. E' ovvio che la pelle risulti liscia e vellutata... anche le mani lo sono dopo averla stesa! Beh, io non sono una maniaca dell'inci ma questa crema è davvero troppo "siliconosa". A mio parere è un primer e non una crema viso. Non ho sentito sulla pelle nessun effetto idratante bensì ho avuto solo l'impressione di aver steso una patina profumata. La consiglierei come primer o al massimo per donne in età avanzata con evidenti rughe... per il resto... non la comprerei!

Rilastil - Fluido idratante: Rilastil assicura un'azione idratante e anti-age lascia la pelle tonica e setosa. Anche questo campioncino è bastato per 2 applicazioni. Profumazione per niente accattivante, assorbimento rapido, la pelle non risulta lucida. La acquisterei??? No, per il semplice motivo che non mi ha colpita!


Nel frattempo vi invito a partecipare al sondaggio in alto a destra!

Stay with Tendenze!!!

3 commenti:

  1. Ciao... ho partecipato al sondaggio!
    Un bacio e bella recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x aver partecipato e x il complimenti alla recensione :D

      Elimina
  2. io con la rilastil mi ero trovata molto bene con una crema antismagliature... da me oggi nuovo post! ti aspetto:)

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!