Passa ai contenuti principali

Test prodotti... Korff&Rilastil

Ciao a tutte ragazze, penultimo appuntamento sui campioncini inviatomi da Beauty Farma...
Oggi è la volta di:
Korff - Siero di profondità
Korff - Crema velluto viso perfetto
Rilastil - Fluido idratante



Andando in ordine:




Korff - Siero di profondità: trattamento intensivo con attenuazione immediata anti-rughe. Già dopo 30 minuti il solco della ruga risulta ridotto del 12%.
Le mie impressioni: profumazione gradevole; crema dalla consistenza molto fluida, di difficile assorbimento (bisogna massaggiare un po'), lascia la pelle fresca e per niente unta. Ho potuto fare due applicazioni, non so se le mie "rughe" sono migliorate ma nel complesso la mia pelle mi è piaciuta, sembra essere più distesa.

Korff -  Crema velluto viso perfetto: adatta a tutti i tipi di pelle, Korff afferma che questa crema rende la pelle morbida come il velluto, dona un incarnato sano, minimizza i pori e addirittura fa durare più a lungo il make up! Io l'ho usata come semplice crema idratante, ed anche in questo caso ho potuto fare due applicazioni. La profumazione è uguale a quella del siero, quindi piacevole. La cosa da citare di questa crema è la consistenza, apparentemente come tante, ma di estrema difficoltà nello stendere, a tal punto da pensare che fosse scaduta. Poi ho letto l'inci è ho capito... al primo posto, addirittura prima dell'acqua, vi è il ciclopentassilano... un silicone. E' ovvio che la pelle risulti liscia e vellutata... anche le mani lo sono dopo averla stesa! Beh, io non sono una maniaca dell'inci ma questa crema è davvero troppo "siliconosa". A mio parere è un primer e non una crema viso. Non ho sentito sulla pelle nessun effetto idratante bensì ho avuto solo l'impressione di aver steso una patina profumata. La consiglierei come primer o al massimo per donne in età avanzata con evidenti rughe... per il resto... non la comprerei!

Rilastil - Fluido idratante: Rilastil assicura un'azione idratante e anti-age lascia la pelle tonica e setosa. Anche questo campioncino è bastato per 2 applicazioni. Profumazione per niente accattivante, assorbimento rapido, la pelle non risulta lucida. La acquisterei??? No, per il semplice motivo che non mi ha colpita!


Nel frattempo vi invito a partecipare al sondaggio in alto a destra!

Stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. Ciao... ho partecipato al sondaggio!
    Un bacio e bella recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x aver partecipato e x il complimenti alla recensione :D

      Elimina
  2. io con la rilastil mi ero trovata molto bene con una crema antismagliature... da me oggi nuovo post! ti aspetto:)

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…