Passa ai contenuti principali

Glossybox Luglio 2012!

Ciao ragazze, mi è arrivata la Glossybox.. ecco ciò che ho trovato....







Eucerin - Aquaporin active, crema idratante corpo
Eva Garden - Smalto num. 694
Monu - Lip Balm
HQ - Crema idratante intensa
VitalOil - Olio


Ad eccezione della bustina HQ sono abbastanza soddisfatta soprattutto perché avevo bisogno di un lip balm, e sono stata anche abbastanza fortunata con la colorazione dello smalto...

Voi che ne pensate delle box di questo mese? Rimarrete abbonate?!?!?

Un saluto e stay with usssss!!!

Commenti

  1. ciao cara...a me questa glossy non è piaciuta molto...ad eccezione dello smalto che trovo un colore davvero carino...mi sembra che rispetto al solito sia un pochino più scarna :(
    volevo abbonarmi...ma penso che aspetterò ancora un po'
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che carina questa Glossybox! Non resisto più, credo che a breve farò anche io l'abbonamento xD
    Nel mio blog c'è un nuovo giveaway, vieni a dare un'occhiata!!! :)
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ottimo glossybox!!
    Mi piace.

    RispondiElimina
  4. idem con patatina la mia :) tipologia 3 peccato che il mio olio non è arrivato integro...se volete passare www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io ho ricevuto una versione diversa. Mi incuriosiscono i prodotti Eucerin e Monu, aspetto le tue review!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente parlerò prima della crema eucerin!!!! :D mi fa piacere ke passi spesso! un abbraccio!

      Elimina
  6. complimenti per il blog ^_^ sono una tua nuova follower ^_^
    Ti va di seguirci a vicenda? Ti lascio i link dei miei due blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com
    a presto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao belle :) Passavo di qui per caso.. E ho trovato il vostro adorabile blog! E non mi sono persa l' occasione di seguirvi..
    se ti va passate a trovarmi.. Vi aspetto :*

    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x esserti iscritta a qst piccolo "club".. spero ke le nostre recensioni t saranno utili!

      Elimina
  8. In effetti è proprio la stessa :D
    Aspetto la tua recensione del Monu lip balm, a me sinceramente, dopo qualche applicazione, non è convince molto...

    Ti seguo, a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Io ho ricevuto una GlossyBox molto simile alla tua, devo dire che non mi ha entusiasmata! In particolare il balsamo labbra... non è molto efficace...

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui e nuova follower,mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri.Bella anche la tua glossy è la prima che vedo con l'Eucerin,baci^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.