martedì 22 maggio 2012

Cosmetic review num.62...Essence- Rossetto

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di recensire un prodotto low cost che non può mancare nel beauty di tutte le donne: rossetti della Essence!
Io ne ho tre e considerando il prezzo basso che hanno (meno di 3euro) credo che non finirò mai di acquistarli =)


Devo dire che sono tutti e tre abbastanza scriventi e durano se vengono fissati con la cipria ma quello che mi piace di più è il loro dolce profumo che ricorda tanto le caramelle gommose!

Partiamo da sinistra con:
una tonalità nude ma molto shimmer che ho indossato parecchio questa estate.Tra i tre è il rossetto meno pigmentato e i brillatini non se ne vanno subito.

Questo è un bel bordeaux chiaro che idrata le labbra e ha un finish lucido. Per avere un effetto maggiore bisogna fare almeno due passate...
L'ultimo è il mio preferito!Un bel fucsia glitterato!






In linea generale sono molto soddisfatta perchè sono dei validi prodotti e costano veramente poco!
Il packging è semplice, contiene 3ml di prodotto e ha una durata di 24 mesi.

Voto: 7/10

Che ne pensate di questi prodotti??? Li avete provati???
Inoltre è appena uscita una nuova linea di rossetti Pupa, Miss Pupa, in ben 30 nuances, pensate di acquistarli???

Un abbraccio
Taty

4 commenti:

  1. io ne ho uno solo, nella colorazione 52 in the nude. Li trovo molto carini e super economici, peccato però che siano quasi tutti con i brillantini o perlati, effetti che su di me non mi piacciono affatto!

    RispondiElimina
  2. ciao bella, bel blog, anch'io adoro essence...vieni a trovarmi nel mio blog di comsetica, piuttosto nuovo:
    lacosmeticadiale.blogspot.it

    mi sono unita ai tuoi lettori!!!!!

    RispondiElimina
  3. anche io li uso!! bei colori! baci

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!