Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.61...Lush - Ti spezio in due

Ciao ragazze!!!
In questo periodo tra lezioni,studio e palestra mi resta poco tempo libero..approfitto quindi di questa mezz'oretta per recensire un prodotto che in realtà ho acquistato pochi giorni fa ma che era nella mia wishlist da almeno un anno: l'olio da massaggi "Ti spezio in due" della Lush.



Nel sito Lush c'è scritto che è " l’olio da massaggio per i muscoli spossati dopo una giornata di lavoro (o di sport, o di sesso...ahahah)". Io l'ho acquistato perchè ha una fragranza che mi ha letteralmente conquistata!
Contiene cannella e menta che oltre ad avere un odore abbastanza forte sono anche molto stimolanti.
E' molto semplice da utilizzare perchè basta sfregarlo tra le mani o sul corpo stesso e si scioglie con il calore.
Sulla superficie sono presenti dei fagioli che fungono da massaggiatore =)
Visto l'odore davvero particolare, non credo che sia adatto a tutte... per esempio sia a mia madre che ad alcune mie colleghe non è piaciuto molto...ma io lo amo! Mi sono sempre piaciute le fragranze particolarmente speziate e questa lo è decisamente!
Dopo un paio di ore però si sente poco sulla pelle..e questo è un punto a suo svantaggio!


Ha un costo di 8.60 euro per 70 grammi...ma sono sicura che mi durerà un paio di mesi e io l'ho utilizzo tutti i giorni!
La commessa è stata molto gentile e mi ha dato come campioncino il detergente "Nero per caso" che ovviamente ho già provato e mi è piaciuto molto!


E' un detergente che contiene liquirizia, legno di rosa e sandalo e ha davvero un buon profumo!

Voto: 8/10

Voi ragazze quale olio da massaggio della Lush amate?quale mi consigliate???
Fateci sapere!
Un abbraccio
Taty

Commenti

  1. Io purtroppo ho potuto provare solo un prodotto della lush..che mi era stato regalato da un'amica, ed era il non si mangia!Purtroppo qui da me non c'è la lush, dovrei per forza ordinare online!!
    Comunque sono una nuova follower, se ti va passa sul mio blog, mi farebbe piacere =)
    Baci!
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio provare non si mangia!!!comunque è davvero un peccato che tu non abbia un negozio nella tua città...qui a Catania abbiamo dovuto aspettare anni!magari a breve lo apriranno anche da te!
      Alla prossima!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.