Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 63.. Clarins..Gelée fondante démaquillante


Buongiorno e buon fine settimana a tutte voi mie carissime followers!!

Oggi parliamo di un detergente viso della Clarins...




Purtroppo ho finito la mousse Collistar (vedi recensione qui) e quindi sono passata a questo detergente.
Clarins ci propone 125ml di prodotto, con una durata di 12 mesi dall'apertura ad un prezzo (presso le profumerie Sephora) di 22,50€.

Questo detergente è adatto ad ogni tipo di pelle e contiene olio di Marula (noto per essere ricco di antiossidanti  e protettivo per la pelle)!!!
Vi riporto ciò che ci dice Clarins su questo prodotto "un gel che si trasforma in olio e poi in latte che elimina i maquillage più intensi e coccola la pelle".

Se ne consiglia l'utilizzo prima sul viso asciutto massaggiando il gel si trasforma in olio, ma al risciacquo con acqua la texture diventa quella tipica del latte detergente.

Passando all'esperienza personale.... l'applicazione è davvero gradevole e vengono rispettati tutti i passaggi (gel-olio-latte), strucca discretamente, non brucia minimamente gli occhi (e io mi strucco con le lentine ancora messe :D) e ha un odore davvero gradevole... ed inoltre lascia la pelle molto morbida.
Lo consiglio??? SI, se non badate a spese... io non penso di riacquistarlo principalmente perché mi piace cambiare, ma anche perché appena 125 ml di prodotto a più di 22€ mi sembrano un po' pochi.. Beh, se Clarins portasse il prodotto ad un quantitativo di 200 ml sarebbe molto meglio, e lo riacquisterei sicuramente...

Voi quale detergente/struccante state usando???? Fatemi sapere di che marca preferite questo prodotto di skincare!!!!

Voto: 8/10

Stay with us!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.