giovedì 24 maggio 2012

Cosmetic review num. 63.. Clarins..Gelée fondante démaquillante


Buongiorno e buon fine settimana a tutte voi mie carissime followers!!

Oggi parliamo di un detergente viso della Clarins...




Purtroppo ho finito la mousse Collistar (vedi recensione qui) e quindi sono passata a questo detergente.
Clarins ci propone 125ml di prodotto, con una durata di 12 mesi dall'apertura ad un prezzo (presso le profumerie Sephora) di 22,50€.

Questo detergente è adatto ad ogni tipo di pelle e contiene olio di Marula (noto per essere ricco di antiossidanti  e protettivo per la pelle)!!!
Vi riporto ciò che ci dice Clarins su questo prodotto "un gel che si trasforma in olio e poi in latte che elimina i maquillage più intensi e coccola la pelle".

Se ne consiglia l'utilizzo prima sul viso asciutto massaggiando il gel si trasforma in olio, ma al risciacquo con acqua la texture diventa quella tipica del latte detergente.

Passando all'esperienza personale.... l'applicazione è davvero gradevole e vengono rispettati tutti i passaggi (gel-olio-latte), strucca discretamente, non brucia minimamente gli occhi (e io mi strucco con le lentine ancora messe :D) e ha un odore davvero gradevole... ed inoltre lascia la pelle molto morbida.
Lo consiglio??? SI, se non badate a spese... io non penso di riacquistarlo principalmente perché mi piace cambiare, ma anche perché appena 125 ml di prodotto a più di 22€ mi sembrano un po' pochi.. Beh, se Clarins portasse il prodotto ad un quantitativo di 200 ml sarebbe molto meglio, e lo riacquisterei sicuramente...

Voi quale detergente/struccante state usando???? Fatemi sapere di che marca preferite questo prodotto di skincare!!!!

Voto: 8/10

Stay with us!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!