mercoledì 2 maggio 2012

Cosmetic review num. 59... Pupa - Desert bronzing powder

Ciao a tutte ragazze...come è andato il ponte dell'1 Maggio???
Il mio passato si può riassumere con una triste parola: studio.

Ma passiamo al prodotto da recensire, un prodotto di cui non vorrei avere bisogno, ma che purtroppo mi accompagnerà molto probabilmente per tutta l'estate..ovvero la terra!


Non ne ho provate moltissime, ma ho scelto questa Pupa per diversi motivi:




- prezzo contenuto (17,5€ ma io ho approfittato del 15% di sconto da Sephora);
- molto prodotto (ben 35grammi);
- varietà di colori da scegliere (ben 6 tonalità);
- pochette e kabuki in omaggio.

Allora partiamo proprio da quest'ultimo punto. Penso di non fare un torto all'azienda Pupa dicendo che si potevano benissimo risparmiare la produzione di pochette e kabuki. Vi chiederete perché...
la pochette è talmente piccola da poter inserire appena 2 rossetti! Non è possibile inserire specchietti, ciprie per un ritocco volante..insomma, se la pochette è così piccola da non potervi mettere dentro niente di utile che possa servire quando siamo in giro che senso ha usarla???


Ma ciò che veramente è orrido è il kabuki. Appena scartato avevo notato l'eccessiva durezza delle setole...ma l'ho lavato (data la puzza di plastica nauseante non mi andava di usarlo così per il viso) pensando di risolvere un po' la situazione... già durante il lavaggio il kabuki ha perso un sacco di setole, ed ecco come si presenta dopo il lavaggio....


insomma già è stato cestinato.

La terra invece è un buon prodotto. L'ho acquistata nella tonalità 03.


Il finish è leggermente shimmer ma quel poco che basta per rendere la pelle luminosa. E' facilmente sfumabile e dona un colorito sano (per niente aranciato o artificiamente colorato). Dura più di un paio d'ore (io l'ho usata senza fondotinta sotto perché col caldo non lo sopporto proprio)!!

Foto con flash
Luce naturale
In queste foto ho sfumato bene il prodotto per farvi vedere che se cercate una terra leggera, che vi conferisca il colorito che non avete questa è adatta.

Voi per esaltare il vostro incarnato che metodo usate??? Terra, lampade o i bei raggi solari???
Ditemi nei commenti!
Un saluto e......... stay with us!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!