Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 58...Essence - Soufflè touch blush

Care ragazze...in questo periodo non sto acquistando tanti prodotti perchè mi sono resa conto di averne troppi da dover smaltire! Per fortuna sono riuscita a contagiare mia sorella e mia madre nell'acquistare tanti prodottini e oggi ho deciso di recensire un prodotto acquistato da mia sorella ma che ho avuto modo di provare sia su di me che su di lei.
Si tratta del "Soufflè touch blush" della Essence nella tonalità 020 Frozen Stawberry, un rosa tendente al pescato.


E' davvero carinissimooo! un blush in mousse molto delicato che si può sfumare a proprio piacimento. Sicuramente è un po' più liquido dei soliti blush cremosi e bisogna stare attenti a non stenderlo a chiazze. Io lo stendo picchiettando con le dita e ne prelevo poco per avere un effetto molto naturale.


Foto senza flash
Per quanto riguarda la durata è media...dopo un paio di ore gli zigomi sembrano avere un naturale rossore. Il packging è semplice e consiste in una jar trasparente che contiene 8ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi.

Il costo è di 3.29 euro quindi davvero basso! Le altre due tonalità non mi hanno colpita e non credo che le acquisterò!

Voto: 7/10

Voi ragazze lo avete provato???come vi siete trovate?ho letto recensioni non molto buone su questo prodotto ma a mio parere risulta un buon prodotto se si è in grado di usarlo!
Un abbraccio
Taty

Commenti

  1. Non l'ho provato, e non credo l'acquisterò, non è un prodotto che mi ispira particolarmente a dire il vero!
    Preferisco i classici blush in polvere, questo però non significa che non potrei cambiare idea una volta swatchato! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.