Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.57...Lush - Morbidone al cocco

Care ragazze...come state???
Io non vedo l'ora che arrivi l'estateee e per essere pronta per la prova costume mi sono iscritta in palestra!
Oggi ho deciso di recensire un prodotto che ho acquistato qualche mese fa con tanto entusiasmo ma che si è rivelato una mezza delusione: lo shampoo solido della Lush "Morbidone al cocco".
Dopo aver letto la descrizione del prodotto ne sito Lush sono rimasta colpita anche perchè amo il cocco per il suo profumo tropicale e molto estivo e quindi ho deciso di comprarlo.



Esteticamente non ha proprio un aspetto invitante..mi ricorda tanto il parmigiano! Però il profumo è gradevole e per niente nauseante ma il prezzo non è proprio irrisorio.
E' solido quindi una volta bagnati i capelli bisogna strofinarlo delicatamente sulla cute e sui capelli e poi massagiare.
Speravo che il profumo permanesse almeno due giorni ma mi sbagliavo...già dopo qualche ora scompare! E non ho notato neanche l'effetto lucido promesso..ma forse perchè non lo uso sempre =)
Potete decidere voi quanti grammi acquistarne..io ne ho scelto un bel pezzettone e mi hanno garantito che potrò farci circa 60 shampi!
L'ho pagato 8.30 euro per 120grammi. Sicuramente non l'ho acquisterò di nuovo e penso che una volta finito abbandonerò per sempre gli shampi solidi!

Voto: 6/10

Voi ragazze avete provato qualche shampoo solido?? fatemi sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio
Taty

Commenti

  1. A me hanno dato un campioncino con un altro acquisto che avevo fatto. Anche a me non piace. L'idea di avere i capelli profumosi di cocco mi sfiziava, ma nulla.
    Poi la commessa mi aveva detto che era apposta per i capelli ricci.
    La prima volta che lo ho usato in effetti ha fatto un mezzo miracolo, avevo i capelli morbidi e belli anche se non profumosi, ma poi ai successivi lavaggi uscivano duri duri e si sporcavano subito. Mah...non lo comprerò nemmeno io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah provare i campioncini è sempre meglio!io per esempio ho provato ma maschera chocolat e così ho evitato di spendere tutti quei soldi visto che non mi è piaciuta!ciao e alla prossima!

      Elimina
  2. La cosa che mi frena di più probabilmente è il fatto che è solido... mi farebbe un pò strano usare uno shampoo solido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io non ero molto convinta..e in effetti se tornassi indietro non lo ricomprerei!

      Elimina
  3. Io uso gli shampoo di lush da ormai due anni e mi ci trovo bene, questo al cocco che ho comprato qualche mese fa non mi sta entusiasmando ma con gli altri mi ci trovo davvero bene... si usano come una saponetta normale (io non li strofino sui capelli direttamente ma prima sulle mani per far fare un pò di schiuma e poi massaggio la cute e i capelli!
    questo in particolare mi ha delusa però...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":