mercoledì 4 aprile 2012

Cosmetic review num.53... Mac- Studio sculpt concealer

Ciao ragazze!!!
Stamattina ho sostenuto un esame scritto e, visto che per le prossime due ore non ho intenzione di riprendere i libri in vista dell'orale, scrivo un post su uno dei prodotti migliori che abbia mai provato e ho anche capito dai commenti che vi interessa saperne qualcosa in più!!!
Si tratta dello "Studio sculpt concealer cache-cernes" di Mac.


Quando mi sono recata alla Coin avevo intenzione di acquistare il Select cover-up ma la commessa mi ha consigliato lo studio sculpt perchè le ho detto chiaramente che volevo un correttore che coprisse bene le mie occhiaie e che soprattutto non si smaterializzasse nel giro di qualche ora. Ho fatto centro!!!

Mi è piaciuto da subito...il prodotto è contenuto in una jar trasparente e personalmente lo stendo con le dita.


E' in crema ed ha un finish quasi matt. La tonalità scelta è NW30.
Copre le occhiaie alla perfezione senza fare nessuna pieghetta e l'ho steso anche su qualche brufoletto rimanendo piacevolmente sorpresa del risultato.


Il prezzo non è bassissimo ma neanche troppo esagerato...l'ho pagato 18.50€ ma nei Store Mac credo che costi qualcosina in meno...Tuttavia considerata la quantità di prodotto credo che per un paio di mesi sono a posto..

Il packging contiene 5.5g di prodotto e fa parte del progetto Back to mac!

Voto: 9/10

Voi ragazze lo avete provato???Se siete alla ricerca disperata di un correttore valido ve lo STRAconsiglio!
Un abbraccio
Taty

3 commenti:

  1. Non è la prima volta che leggo una recensione positiva a riguardo :) il problema è che devo ordinarlo telefonicamente :( cercherò di farmi consigliare dalla commessa ma voglio anche io quelo correttore magico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gramigna... come penso saprai qst autunno (s spera) dovrebbe aprire lo store online d mac quindi potresti aspettare e poi acquistarlo tramite il loro sito (magari telefonicamente t potresti far consigliare la tonalità), anke xke gira sul web la voce ke per le prime 2 settimane le spese d spedizione saranno gratuite!!!! speriamo!!!

      Elimina
  2. l'ho sempre voluto provare,sono stracuriosa di testarlo...al prossimo ordine che farò lo includerò di certo!
    bacinooo

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!