Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.53... Mac- Studio sculpt concealer

Ciao ragazze!!!
Stamattina ho sostenuto un esame scritto e, visto che per le prossime due ore non ho intenzione di riprendere i libri in vista dell'orale, scrivo un post su uno dei prodotti migliori che abbia mai provato e ho anche capito dai commenti che vi interessa saperne qualcosa in più!!!
Si tratta dello "Studio sculpt concealer cache-cernes" di Mac.


Quando mi sono recata alla Coin avevo intenzione di acquistare il Select cover-up ma la commessa mi ha consigliato lo studio sculpt perchè le ho detto chiaramente che volevo un correttore che coprisse bene le mie occhiaie e che soprattutto non si smaterializzasse nel giro di qualche ora. Ho fatto centro!!!

Mi è piaciuto da subito...il prodotto è contenuto in una jar trasparente e personalmente lo stendo con le dita.


E' in crema ed ha un finish quasi matt. La tonalità scelta è NW30.
Copre le occhiaie alla perfezione senza fare nessuna pieghetta e l'ho steso anche su qualche brufoletto rimanendo piacevolmente sorpresa del risultato.


Il prezzo non è bassissimo ma neanche troppo esagerato...l'ho pagato 18.50€ ma nei Store Mac credo che costi qualcosina in meno...Tuttavia considerata la quantità di prodotto credo che per un paio di mesi sono a posto..

Il packging contiene 5.5g di prodotto e fa parte del progetto Back to mac!

Voto: 9/10

Voi ragazze lo avete provato???Se siete alla ricerca disperata di un correttore valido ve lo STRAconsiglio!
Un abbraccio
Taty

Commenti

  1. Non è la prima volta che leggo una recensione positiva a riguardo :) il problema è che devo ordinarlo telefonicamente :( cercherò di farmi consigliare dalla commessa ma voglio anche io quelo correttore magico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gramigna... come penso saprai qst autunno (s spera) dovrebbe aprire lo store online d mac quindi potresti aspettare e poi acquistarlo tramite il loro sito (magari telefonicamente t potresti far consigliare la tonalità), anke xke gira sul web la voce ke per le prime 2 settimane le spese d spedizione saranno gratuite!!!! speriamo!!!

      Elimina
  2. l'ho sempre voluto provare,sono stracuriosa di testarlo...al prossimo ordine che farò lo includerò di certo!
    bacinooo

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":