martedì 6 marzo 2012

Ultimi acquisti!

Buon inizio settimana a tutte ragazze...
con questo post oggi volevo farvi vedere gli ultimi acquisti che ho fatto da Lush e da Sephora usufruendo del 10% di sconto!



Andando in ordine...




Ho preso 2 ballistiche da Lush...
- Ape regina: 4,85€;


- Notti magiche: 4,95€.


Invece da Sephora ho acquistato:
- Acqua Micellare di Collistar: 22,90€ per 400 ml di prodotto (prezzo lancio!);


- Pennello da correttore Sephora: 11,90 €


- Pinzetta Sephora: 10,90 € (se non sbaglio)


- Correttore Benefit Erase Paste: 25,50€


Avete provato qualcuno di questi prodotti????
Fatemi sapere le vostre impressioni...
Per le recensioni vi rimando ai prossimi post!!!

Stay with us!

2 commenti:

  1. la pinzetta sephora io l'ho da due anni e l'adoro. Idem l'erase paste che è favoloso il miglior correttore mai provato :) :)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato l'Erase Paste di benefit e, purtroppo, non mi ci sono trovata proprio bene...spero che a te vada meglio.

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!