Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 50.. Elicina - Crema viso

Ciao a tutte care followers e non...
il 50esimo prodotto scelto per voi da noi di Tendenze è la crema viso Elicina.
Beh, questa crema è diventata una vera e propria tendenza per tutte le amanti della cura del viso.
Il prodotto consta di 40 gr. ad un prezzo di 42€ e una scadenza dall'apertura di 12 mesi.
E' reperibile nelle farmacie autorizzate o online: in questo sito ci sono tutte le informazioni utili.

Poiché credo che un copia ed incolla delle proprietà e degli ingredienti sia inutile, sopratutto perché vi ho indicato il sito dove trovare tutte le informazioni necessarie, ho pensato di raccontarvi la mia esperienza su questo prodotto!






Andando sull'opinione personale... ho usato questa crema non con costanza, poiché non ho grandi problemi da risolvere ma posso dirvi quello che mi è successo quando l'ho usata in 2 occasioni particolari.

Ho applicato Elicina 2 volte al giorno dopo essermi provocata una bruciatura da ceretta...
in passato, quando mi è capitata questa cosa, (molto frequentemente devo dire =D ) ho usato i più svariati prodotti, dalla pasta di zinco, alla connettivina... ma l'unico prodotto che in 2 giorni scarsi mi ha risolto il problema è stata proprio l'Elicina. L'ho applicata subito dopo essermi provocata la bruciatura e in 2 giorni ho risolto il problema!

La seconda occasione in cui ho usato con costanza questo prodotto è stato in seguito ad una reazione avuta usando la crema che vi ho recensito qui, la quale mi ha provocato dai bruttissimi e antiinesteticissimi brufoletti su tutto il viso.
Capita subito la causa di questi inestetismi, ho iniziato ad applicare Elicina mattina e sera, ed ecco che i brufoletti si sono assorbiti del tutto in circa 4 giorni.

Non credo che usare Elicina come unica crema idratante mi soddisfi.. forse perché è totalmente inodore ed ha un packaging triste e minimal, è idratante ma non lascia la pelle luminosa...inoltre la mia pelle non necessita di una crema così specifica per curare inestetismi che non ho e quindi posso permettermi di usare creme meno specifiche e più profumate, che mi "coccolino" di più!!!



Sicuramente per chi ha qualche problemino al viso è un prodotto da provare. E' adatta a pelli miste e grasse, ma anche a coloro che hanno la pelle secca poiché se ne consiglia un uso abbinato ad una crema idratante.

Insomma questo è tutto... in base alla mia esperienza il voto è:

Voto: 8/10

Questo prodotto vi incuriosisce? L'avete provato? Se avete domande o qualche altra curiosità su questa crema scrivetemi nei commenti!

Stay with us!!!!!!!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":