Passa ai contenuti principali

Saldi da SEPHORA!!!

Ciao ragazze!!!
Approfitto di questa mezz'oretta di relax per scrivere un piccolo post su alcuni prodotti che ho acquistato di recente.
Come sapete Sephora da circa tre settimane ha abbassato i prezzi di alcuni prodotti e io ne ho approfittato per farmi una piccola scorta =)
Intanto per chi non è "fortunata" ad avere Sephora vicino casa volevo segnalarvi che finalmente è stato aperto lo store online.. vi lascio il link: Sephora
Comunque...
i prodotti che ho preso sono questi:





Il latte per il corpo l'ho scelto nella fragranza "Chocolat praline" e "Citron meringué" ...l'ideale per me dal momento che sono a dieta e non posso mangiare dolci!



Se come me amate il cioccolato non potete non comprarlo...è davvero fantastico! Essendo un latte la consistenza è molto leggera e fluida ma lascia la pelle liscia e idratata e soprattutto il profumo permane tutto il giorno!
Il packging contiene 150 ml di prodotto e ha una durata di 18 mesi..ma sono sicura che in due settimane lo farò fuori (anche perché essendo fluido se ne usa di più, anche solo per sbaglio) ! Il prezzo, adesso in sconto, è di 3€ (di più, a mio parere, non dovrebbe costare, soprattutto in base alla quantità che ci propongono)!

Voto 6/10

Per quanto riguarda il burro corpo...


La fragranza scelta è quella "Coco lait" (latte di cocco). La confezione è da 200ml con una scadenza di 18 mesi dall'apertura, per un prezzo, oggi in sconto, di 5€.
La consistenza è piacevole più del latte corpo a mio parere, perché non è eccessivamente fluido come il latte, ma nemmeno troppo denso come la maggior parte dei burri corpo che ho provato... Lascia la pelle idrata, profumata, morbida e non unta..

Voto: 7/10

Gli altri prodotti che ho acquistato sono i profumini da borsa:

Da sinistra Lemon meringue, Cranberry lychee e Coconut milk
In realtà Cranberry lychee (mirtillo rosso) l'ho acquistato qualche mese fa a prezzo pieno ma in ogni caso sono stati soldi ben spesi...
Le altre due fragranze le ho prese recentemente e sono limone meringato e latte di cocco. Mi dispiace tantissimo non aver trovato quello al cioccolato ma qui a Catania ho visto che sono rimaste poche scelte..
Questo packging contiene 10ml di prodotto.

Voto: 9/10

Anche in questo caso i profumi li ho pagati solo 3 euro ciascuno!

Voi ragazze avete acquistato qualcosa???
Alla prossima!
Taty

Commenti

  1. Begli acquisti!
    Vista la promozione, io ho fatto scorta di scrub! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c