Passa ai contenuti principali

Cosmetics review num.38 ..Lush - Mascherita piperita

Ciao ragazze!!!
Visto che un mese fa hanno aperto il primo centro Lush qui a Catania ne ho approfittato per acquistare il mio primo prodotto!!!
Sono sempre stata attratta dai loro prodotti,sia per il nome bizzarro che hanno spesso,sia per le belle recensioni che ho letto qua e là.
Su consiglio di una cara lettrice del blog ho deciso di provare la "Mascherita piperita",una maschera detergente ed esfoliante alla menta.


Che dire????La AMO!!! La uso già da quattro settimane e ho visto che ogni volta lascia la mia pelle bella pulita e i puntini neri scompaiono a vista d'occhio!

Nella confezione c'è scritto che deterge in profondità e rinfresca la pelle del viso,del collo e della schiena.Io però la utilizzo solo sul viso =)


Adoro la menta e la sensazione di freschezza che mi lascia sul viso! La confezione contiene un sacco di prodotto e quando la stendo abbondo soprattutto sulla zona naso.
Contiene anche caolino che serve ad eliminare residui oleosi.
Bisogna lasciarla agire per 15 minuti e poi rimuoverla con acqua tiepida.
La mia confezione scade ad aprile ma sono sicura che la riacquisterò subito dopo!

Il packging contiene ben 125g di prodotto e ha una scadenza di quattro mesi a partire dal giorno in cui è stata prodotta (lo trovate scritto sul retro).
Il costo è di 6.55 euro e a mio parere non è tanto considerando quante applicazioni sono possibili!
Ci sono tantissimi prodotti che vorrei provareee ma in questo periodo sono un po' a corto di spiccioli!eheh
Ringrazio "Spendi&spandi" per avermela consigliata!

Voto: 9/10

Voi ragazze l'avete provata??quali prodotti mi consigliate di acquistare prossimamente???

PS.Inserisco anche una foto con la maschera applicata su di me... che dite?non sembro la figlia di Hulk???ahahah


Un abbraccio!
Taty

Commenti

  1. Ma grazie a te cara per avermi citata! Sono contenta che ti sia trovata bene!! Io... non vedo l'ora di ricomprarla! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Taty, il centro lush di cui parli è quello del centro sicilia vero? Devo andarci a breve e visto che sto cercando un prodotto che levi i punti neri mi hai evitato un ordine da the body shop, visto che acquisterò sicuramente questo che già mi attraeva da tempo, devo solo trovare quando andare al centro sicilia ^___^ Male che vada se le spedizioni non sono alte ordino sul sito. Grazie per la recensione, mi è stata molto utile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iloveshopping, sì il negozio d cui parlo è quello del centro sicilia, piccolo ma davvero carino, da cui fuoriesce un profumo buonissimo e pieno di tentazioni.. ti consiglio di andarci.. e quando acquisterai la maskerita piperita mi farebbe piacere avere una tua opinione!!!! ciao!

      Elimina
  3. Ciao! C'è un piccolo premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere

    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2012/02/versatile-blog-awards.html

    RispondiElimina
  4. Ciao ho scoperto il tuo blog per caso, davvero molto carino :)

    http://wallofinspirationblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c