Passa ai contenuti principali

Cosmetics review num.38 ..Lush - Mascherita piperita

Ciao ragazze!!!
Visto che un mese fa hanno aperto il primo centro Lush qui a Catania ne ho approfittato per acquistare il mio primo prodotto!!!
Sono sempre stata attratta dai loro prodotti,sia per il nome bizzarro che hanno spesso,sia per le belle recensioni che ho letto qua e là.
Su consiglio di una cara lettrice del blog ho deciso di provare la "Mascherita piperita",una maschera detergente ed esfoliante alla menta.


Che dire????La AMO!!! La uso già da quattro settimane e ho visto che ogni volta lascia la mia pelle bella pulita e i puntini neri scompaiono a vista d'occhio!

Nella confezione c'è scritto che deterge in profondità e rinfresca la pelle del viso,del collo e della schiena.Io però la utilizzo solo sul viso =)


Adoro la menta e la sensazione di freschezza che mi lascia sul viso! La confezione contiene un sacco di prodotto e quando la stendo abbondo soprattutto sulla zona naso.
Contiene anche caolino che serve ad eliminare residui oleosi.
Bisogna lasciarla agire per 15 minuti e poi rimuoverla con acqua tiepida.
La mia confezione scade ad aprile ma sono sicura che la riacquisterò subito dopo!

Il packging contiene ben 125g di prodotto e ha una scadenza di quattro mesi a partire dal giorno in cui è stata prodotta (lo trovate scritto sul retro).
Il costo è di 6.55 euro e a mio parere non è tanto considerando quante applicazioni sono possibili!
Ci sono tantissimi prodotti che vorrei provareee ma in questo periodo sono un po' a corto di spiccioli!eheh
Ringrazio "Spendi&spandi" per avermela consigliata!

Voto: 9/10

Voi ragazze l'avete provata??quali prodotti mi consigliate di acquistare prossimamente???

PS.Inserisco anche una foto con la maschera applicata su di me... che dite?non sembro la figlia di Hulk???ahahah


Un abbraccio!
Taty

Commenti

  1. Ma grazie a te cara per avermi citata! Sono contenta che ti sia trovata bene!! Io... non vedo l'ora di ricomprarla! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Taty, il centro lush di cui parli è quello del centro sicilia vero? Devo andarci a breve e visto che sto cercando un prodotto che levi i punti neri mi hai evitato un ordine da the body shop, visto che acquisterò sicuramente questo che già mi attraeva da tempo, devo solo trovare quando andare al centro sicilia ^___^ Male che vada se le spedizioni non sono alte ordino sul sito. Grazie per la recensione, mi è stata molto utile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iloveshopping, sì il negozio d cui parlo è quello del centro sicilia, piccolo ma davvero carino, da cui fuoriesce un profumo buonissimo e pieno di tentazioni.. ti consiglio di andarci.. e quando acquisterai la maskerita piperita mi farebbe piacere avere una tua opinione!!!! ciao!

      Elimina
  3. Ciao! C'è un piccolo premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere

    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2012/02/versatile-blog-awards.html

    RispondiElimina
  4. Ciao ho scoperto il tuo blog per caso, davvero molto carino :)

    http://wallofinspirationblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.