Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 40.. Kiko - Mat lipstick

Ciao ragazze....
piccolo post per parlarvi di un prodotto davvero carino a mio parere!
Come vi avevo anticipato ho acquistato un rossetto Kiko approfittando della promozione dei rossetti a 3€...





Ho acquistato un mat lipstick di un colore a mio parere abbastanza primaverile...
Il rossetto è il n°288 (che nel sito chiamano "rosso geranio").
Il prodotto consiste di 3 ml ed ha una durata di 36 mesi dall'apertura.

La cosa che mi ha colpito appena l'ho swatchato in negozio è la pienezza del colore, davvero intenso.. inoltre dopo averlo provato su strada ho notato che ha una durata davvero eccellente, forse anche aiutata dal finish mat!









Considerando il rapporto qualità-prezzo devo dire che è un prodotto assolutamente promosso...e che sicuramente userò molto quest'estate quando avrò (spero) un colorito più sano!!!

Voto: 8/10

Voi avete approfittato di questa promozione che Kiko ha fatto sui rossetti?? Con quale rossetto mat avete riscontrato una durata eccellente??
Fatemi sapere qualcosa sui rossetti che avete provato e che consigliereste per la durata (per noi donne i rossetti non sono mai troppi!!!!!)

Stay with us! On Facebook...

Commenti

  1. Non li ho mai provati i rossetti mat... seccano le labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente seccano le labbra...per ovviare al problema le tengo sempre idratate mettendo il burrocacao continuamente (le mie labbra sono sempre con burrocacao)..soprattt con qst freddo...
      cmq l'effetto di un rossetto mat m piace davvero così tanto che anke se secca un po' le labbra ne vale la pena..

      Elimina
    2. ne proverò qualcuno allora :)

      Elimina
  2. Ciao Mara! Hai ragione. Per le donne i rossetti non sono mai troppi ;o). Ma cmq vuolevo dire, che io sono bianca quasi tutto l' anno e sul viso non prendo mai il sole, ma questi rossetti - diciamo colori accesi stanno sempre bene. Quarda la Marilyn Monroe o la Dita von Teese... Baci V.V.
    http://veravanity.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto carino il colore del rossetto!!!
    Ho un blog e pagina fb dedicato al mondo della moda, make up e nail art..se ti va di passare e di seguirci a vicenda..ti aspetto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.