Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num 39...Catrice - Allround concealer

Ciao ragazze!!!
E' venerdì sera e mi trovo nella mia stanza con la bella stufetta accesa =) Visto che ho un po' di tempo ne approfitto per recensire un prodotto che ho acquistato a novembre e che solo nelle ultime settimane ho utilizzato tantissimo.Si tratta della palettina "Allround concealer" di Catrice.
All'inizio non mi aveva particolarmente convinta ma adesso che ho avuto modo di provarla per bene devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.





La foto l'ho scattata due settimane fa...adesso il beige centrale l'ho completamente finito perchè mi sono resa conto che sulla mia pelle andava benissimo!
La cialdina chiara sulla sinistra la utilizzo per illuminare la palpebra, la seconda come base per l'ombretto e devo dire che non è niente male!
Il correttore rosa non l'ho utilizzato mai..e francamente non so neanche quale sia il suo scopo!Quello verde invece è per i rossori e anche in questo caso direi che svolge bene il suo compito.
Mi sembra abbastanza cremoso ma ho notato che se ne uso truppo mi va a finire nelle pieghette...
Tuttavia considerando il prezzo irrisorio (circa 4 euro), mi sento di consigliarlo!Io lo utilizzo tutte le mattine per andare all'università anche perchè non mi va di consumare i prodotti migliori...ahahah
La scorsa settimana sono stata in centro e ho provato un blush in mousse bellissimooo!purtroppo però era rimasto solo il tester =(

Il packging è formato da 5 cialdine per un totale di 6 g e ha una durata di 12 mesi.

Voto: 7/10

Voi ragazze quale correttore utilizzate in questo freddo periodo???secondo voi ne vale la pena spendere un sacco di soldi per un buon correttore o vi accontentate di qualcuno low cost???

Un abbraccio!
Taty

Commenti

  1. Quando avevo provato il tester ammetto che non mi aveva colpita particolarmente, magari proverò a dargli una seconda possibilità!
    Per ora sto usando quello nuovo di maybelline per le occhiaie, fortunatamente in questo periodo ho una pelle piuttosto bella, il mio cruccio rimangono le occhiaie, ancora non ho trovato il correttore perfetto! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho ancora trovato il correttore perfetto!ho sentito parlare molto bene di quello Benefit ma non mi va di spendere tutti questi soldi!se ne trovi uno ottimo e low cost non esitare a contattarmi!!! un abbraccio!

      Elimina
  2. Io purtroppo la catrice proprio non riesco a trovarla dalle mie parti..ed è un peccato perchè tutti ne parlano così bene =/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tanto!!!Per anni qui a Catania non la vendava nessuno e ora si può trovare nel punto Coin..magari tra qualche tempo la apriranno anche da te!un abbraccio!

      Elimina
  3. sono curiosa di proarlo, anche perchè io non ho troppe richieste, non pretendo molto, giusto proprio a volte dei rossori dei brufoli, ma raramente!
    penso che lo proverò più che altro perchè ha le 3 tonalità di beige e quindi mal che vada mischiandoli troverò il colore adatto alla mia pelle!
    se ti va passa a trovarmi sul mio blog!^_^
    http://gliocchidigiada.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…