Passa ai contenuti principali

I 10 look più belli di Carrie Bradshaw

Ciao a tutte ragazze...
Oggi ho selezionato per voi i 10 look più belli di Carrie Bradshaw, la protagonista della mia serie televisiva preferita!!!
Ogni look che ho scelto ha qualcosa di particolare che mi ha colpita...
Allora.. iniziamo dal 10° posto...


Troviamo questo particolare abito di Dior...


Ma la mia attenzione è stata catturata soprattutto dalle scarpe.. sono di Christian Louboutin con plateau, aperte in punta e suola rossa (che mi fa impazzire!!!) Ve le mostro più in particolare con questa foto


Che dire... mi venderei la macchina per un paio di scarpe così!! Ahah scherzo :D

Al 9° posto troviamo un abito che a prima vista può non piacere ma ci vuole davvero molta classe nel portarlo.. il modello è elegantissimo...


La scelta della clutch arancione non mi attira molto..forse perché sono un po' "vecchio stampo" e l'abbinamento arancione-rosso non mi ha mai convinta!!!! Ma le scarpe sono proprio belle..ecco le Manolo indossate da Carrie..



All'8° posto ho deciso di mettere un abito semplice, ma il look a mio parere è stato impreziosito dalla scelta di occhiali da sole ma soprattutto dalle scarpe...


Gli occhiali sono di Mykita, le scarpe invece sono ancora una volta firmate Louboutin...!


Al 7° post vi propongo un look più semplice ma reso particolare da borsa e camicetta fucsia a righe bianche!!


Al 6° posto un abito "particolare".. l'abito da sposa di Vivienne Westwood!!!!!! La voglio anche io la piuma di pavoneeee in testaaaa!!!


A metà classifica ecco un'ampia gonna viola abbinata ad una semplice t-shirt Dior..


Ciò che mi piace davvero tanto è l'accoppiamento stravagante... e le scarpe sono una vera chicca firmata Manolo Blahnik..



Un gradino sotto il podio ecco un look total black che mi fa letteralmente impazzire!!!


La pelliccia dovrebbe essere Burberry ma chiunque l'abbia disegnata, anche se fosse il mio vicino di casa, meriterebbe i complimenti! La amo!
Sul gradino più basso troviamo un abito che tutte le fashion victim vorrebbero avere: abito Armani e sandali Dior...wow!!!


Penultima proposta...


Di questo outfit mi piace tutto...scarpe, pelliccia, taglio della gonna a palloncino..wow..fa davvero New York!

Ed infine al 1° posto....


Questo meraviglioso abito di Emilio Pucci abbinato ad una giacca color caramello e ai sandali firmati Vivienne Westwood!!!

Tra questi 10 look qual è quello che più vi piace?? Ce n'è davvero per tutti i gusti, dai più eleganti ai più stravaganti... fatemi sapere!!!

Stay with us!!!

Commenti

  1. Senza dubbio il look più bello è quello che hai messo al primo posto! Cavolo che abito *__*

    RispondiElimina
  2. LA ADORO! Bel post cara! Se ti va passa da me e magari ci seguiamo a vicenda un bacio Ohdamnyouaregorgeous.blogspot.it Claudia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.