Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.36...Essence-Mascara lash mania

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di recensire un prodotto che ho acquistato due mesetti fa e con il quale mi sto trovando davvero...davvero bene!
Si tratta del mascara Essence "Lash mania-ultra volume" nella tonalità 01 Hypnotic black.
Questo è il terzo mascara che ho provato di questo famoso brand. Prima di acquistarlo non avevo letto nessuna recensione a riguardo e soprattutto non lo avevo mai trovato negli stand. Appena l'ho visto sono rimasta colpita dal suo packging elegante e dal suo scovolino molto grande e su consiglio di Mara l'ho subito acquistato!



Devo dire che ne sono entusiasta sia per l'applicazione che per la pigmentazione. Basta una passata per avere un look ciglia finte molto definito, ma quando esco la sera ne faccio due per rendere l'effetto ancora più drastico =)
Come ho già accennato lo scovolino è grandissimo ma riesco comunque a passarlo in tutte le ciglia.



La durata è ottima e si rimuove con qualunque struccante. Non crea grumi e le mie ciglia appaiono belle voluminose. A mio avviso l'unica nota dolente è l'odore di alcool che emana...ma visto che lo metto tutti i giorni senza aver riscontrato bruciore o altri fastidi, mi sento di consigliarvelo!

Il packging contiene ben 10 ml di prodotto e ha una durata di 6 mesi.
Il costo è senza dubbio ottimo! Solo 2.99 euro!

Voto: 9/10

Voi ragazze lo avete provato???
Alla prossima!
Taty

Commenti

  1. io l' ho provato, ma ogni volta che lo applico mi macchio la palpebra mobile :( soluzioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo... spiega meglio il tuo problema... cm può un mascara macchiare la palpebra mobile??? se ti accade quello ke ho capito è l'applicazione del mascara sbagliata e nn il mascara in se stesso... se hai difficoltà nell'applicarlo usa una velina per coprire la mobile e quindi procedi cn l'applicazione del mascara!
      spero di esserti stata utile!! torna a trovarci!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.