sabato 14 gennaio 2012

Cosmetic review num. 33... Bottega Verde - Scrub mask all'albicocca

Ciao ragazze...
ecco una nuova recensione di un prodotto appartenente ad una casa cosmetica che purtroppo spesso mi ha delusa, Bottega Verde, tranne questa volta però...vale proprio la pena provare questo scrub all'albicocca!!!
Il prodotto in questione è uno dei Best Seller della propria casa cosmetica ed è appunto lo scrub per il viso all'Albicocca con olio e granuli di nocciolo d'albicocca!




Il prodotto consiste di 50 ml per un costo di 18,99€. L'ho ricomprato un paio di volte e devo dirvi che non l'ho mai trovato a prezzo pieno...spesso l'ho acquistato intorno ai 10€ o meno!!!

E' adatto ad ogni tipo di pelle ed è al tempo stesso anche una maschera, infatti dovrebbe essere prima massaggiato sul viso (azione esfoliante) e poi lasciato in posa per circa 10 minuti (azione nutriente/illuminante).


Questo scrub è un prodotto davvero valido perché è adatto alle pelli sensibili ma fa bene il proprio lavoro, ovvero i granuli non sono così piccoli e molli da non rimuovere le cellule morte...anzi..la pelle appare istantaneamente più liscia.
Il profumo è davvero delicato, non fa odore di albicocca ma proprio del nocciolo dell'albicocca, quindi molto più leggero!!!

Voto: 7/10

Anche secondo voi è il miglior scrub che propone Bottega Verde?
Fatemi sapere se avete provato altri scrub di questa marca e come vi siete trovate!!!

Alla prossima!
Stay with us!!!
Se ti va vieni su Facebook!!!

1 commento:

  1. Non l'ho mai provato ma se lo trovo in sconto quasi quasi lo provo, mi hai incuriosita! :)

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!