Passa ai contenuti principali

Una tendenza odiosa!!!

Ciao a tutte ragazze..
Primo post del 2012...un pò diverso dai soliti!!!!
Come sapete questo blog parla di Tendenze, che possono riguardare il make up, gli accessori, i vestiti...ma una tendenza diffusa soprattutto dopo le feste è quella di mettersi a dieta!



Premetto che ognuno deve sentirsi bene col proprio corpo, e questo è il principio guida, e proprio perché io non mi sento bene nel mio ho deciso di mettermi a dieta anche se so ke sarà difficile soprattutto perché appena riprenderanno le lezioni starò fuori tutto il giorno e spesso sarò costretta a saltare qualche pasto..
Ma comunque siamo qui per provarci..
Voi pensate di mettervi a dieta o comunque di incrementare l'attività fisica al fine di perdere qualche kg di troppo??


Io purtroppo non ho tempo x fare attività fisica e quindi dovrò rinunciare a qualche peccato di gola!!!


Vi racconto la mia esperienza personale... sono la classica ragazza che fa il cosiddetto yoyo..sono capace di perdere molti kg e poi per un motivo o per un altro di riprenderli...
Ho fatto diverse diete e credo di aver trovato quella che fa per me ma purtroppo ci sono momenti nella vita ke nn s è capaci di affrontare anche lo " stress da dieta".. perchè è proprio così..la dieta a mio parere è più difficile da affrontare a livello mentale e psicologico che a livello fisico!!
Certo che se poi come me odiate frutta e verdura (soprattutto quella della stagione invernale) e amate tutto ciò che inizia per P... pane, pasta, pizza, polpette, purè, patate, pastrocchi vari (maledetto cibo con la P) :D allora mi potrete capire benissimo...!!!!!!
Beh, un motivo in + per evitare il cosiddetto "cibo spazzatura" è che ora il nostro governo ci ha messo una tassa sopra!!!!
Voi avete intenzione di mettervi a dieta o comunque evitare le varie skifezzine??
Raccontiamoci le nostre esperienze e supportiamoci a vicenda...

A presto...
Stay with us!!!

Commenti

  1. Ciao Mara,
    io ho fatto la dieta seguita da una dietologa ed è un anno che sto seguendo le sue direttive.
    Sono molto contenta di aver ottenuto certi risultati.
    Ho continuato a mangiare quasi tutto perchè pane e pasta sono ammessi nella dieta, ho imparato a mangiare la pasta e pane integrale e mi trovo bene.
    Io sono messa meglio di te perchè amo frutta e verdura, quindi la mia dieta è stata un vero successo, quello che ti consiglio è andare da un dietologo e farti seguire da lui.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao! Per prima cosa complimenti per il blog che è molto carino!
    Per quanto riguarda la dieta, fortunatamente non ne ho bisogno, ma dopo le feste sento il bisogno di depurarmi un po', evitare le schifezzine (che adoro) e muovermi di più! Sono una persona molto sedentaria e odio fare sport, ma ho bisogno di fare un po' di muscoli e irrobustirmi!
    Ti faccio tantissimi auguri per la tua dieta, cerca di viverla con serenità! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.