lunedì 2 gennaio 2012

Una tendenza odiosa!!!

Ciao a tutte ragazze..
Primo post del 2012...un pò diverso dai soliti!!!!
Come sapete questo blog parla di Tendenze, che possono riguardare il make up, gli accessori, i vestiti...ma una tendenza diffusa soprattutto dopo le feste è quella di mettersi a dieta!



Premetto che ognuno deve sentirsi bene col proprio corpo, e questo è il principio guida, e proprio perché io non mi sento bene nel mio ho deciso di mettermi a dieta anche se so ke sarà difficile soprattutto perché appena riprenderanno le lezioni starò fuori tutto il giorno e spesso sarò costretta a saltare qualche pasto..
Ma comunque siamo qui per provarci..
Voi pensate di mettervi a dieta o comunque di incrementare l'attività fisica al fine di perdere qualche kg di troppo??


Io purtroppo non ho tempo x fare attività fisica e quindi dovrò rinunciare a qualche peccato di gola!!!


Vi racconto la mia esperienza personale... sono la classica ragazza che fa il cosiddetto yoyo..sono capace di perdere molti kg e poi per un motivo o per un altro di riprenderli...
Ho fatto diverse diete e credo di aver trovato quella che fa per me ma purtroppo ci sono momenti nella vita ke nn s è capaci di affrontare anche lo " stress da dieta".. perchè è proprio così..la dieta a mio parere è più difficile da affrontare a livello mentale e psicologico che a livello fisico!!
Certo che se poi come me odiate frutta e verdura (soprattutto quella della stagione invernale) e amate tutto ciò che inizia per P... pane, pasta, pizza, polpette, purè, patate, pastrocchi vari (maledetto cibo con la P) :D allora mi potrete capire benissimo...!!!!!!
Beh, un motivo in + per evitare il cosiddetto "cibo spazzatura" è che ora il nostro governo ci ha messo una tassa sopra!!!!
Voi avete intenzione di mettervi a dieta o comunque evitare le varie skifezzine??
Raccontiamoci le nostre esperienze e supportiamoci a vicenda...

A presto...
Stay with us!!!

2 commenti:

  1. Ciao Mara,
    io ho fatto la dieta seguita da una dietologa ed è un anno che sto seguendo le sue direttive.
    Sono molto contenta di aver ottenuto certi risultati.
    Ho continuato a mangiare quasi tutto perchè pane e pasta sono ammessi nella dieta, ho imparato a mangiare la pasta e pane integrale e mi trovo bene.
    Io sono messa meglio di te perchè amo frutta e verdura, quindi la mia dieta è stata un vero successo, quello che ti consiglio è andare da un dietologo e farti seguire da lui.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao! Per prima cosa complimenti per il blog che è molto carino!
    Per quanto riguarda la dieta, fortunatamente non ne ho bisogno, ma dopo le feste sento il bisogno di depurarmi un po', evitare le schifezzine (che adoro) e muovermi di più! Sono una persona molto sedentaria e odio fare sport, ma ho bisogno di fare un po' di muscoli e irrobustirmi!
    Ti faccio tantissimi auguri per la tua dieta, cerca di viverla con serenità! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!