Passa ai contenuti principali

Today style icone..for him!!!!

Ciao a tutte ragazze/i!  (...nn so se c'è qualche ragazzo che ci segue :s ...)
Oggi voglio proporvi un genere di articolo che già vi ho proposto, ma questa volta al maschile!
Non so se anche a voi capita di dire al vostro ragazzo come deve vestirsi..beh io lo faccio frequentemente, ma alla fine lui nn mi ascolta mai (peggio x lui ahaha )!!!
Mi è stato davvero difficile trovare degli uomini di oggi che in base al loro modo di vestire possono essere considerati di stile...
Ma passiamo subito alla Top Three....
Al terzo posto troviamo......................

Johnny Deep...



Durante le varie anteprime dei suoi film o sui red carpets l'ho visto sempre sfoggiare dei looks che solo lui è in grado di portare... tutto ciò che indossa diventa un cult da imitare, ricordare e scoprire... Il suo look ha sempre qualcosa di particolare, che siano gli occhiali, lo smalto sulle unghia, gli anelli e i bracciali di sapore cherokee... Penso che i fotografi, ogni volta, sono più in attesa di vedere come si presenta Johnny Deep ad un red carpet che vedere di quale maison Angelina Jolie ha scelto l'abito!!!!

Al secondo posto troviamo un uomo....nostrano....




Sicuramente non è dotato di fascino magnetico, di personalità brillante, di carisma (almeno questo è il mio parere).. però bisogna riconoscergli che di abiti ne capisce davvero tanto!!! 

Sul gradino più alto del podio troviamoooooo.........................................


E' chiaro che quest'uomo ha qualcosa fuori dal comune... l'ho visto in diverse occasioni ed è sempre impeccabile...un vero lord inglese... David Beckam detta tendenze in campo di abbigliamento, di hairstyle....



Unica pecca??? Troppi tatuaggi... ma glielo si può perdonare...!!!!! :D
Voi siete d'accordo con me???  

Ciao e alla prossima!!!!!!!!

Commenti

  1. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte ^^ Ciao, Annamaria.
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":