Passa ai contenuti principali

Cosmetic Review num.23 - Fan di Fendi

Ciao a tutte ragazze...
col fine settimana è arrivato anche un nuovo post...oggi parliamo di un profumo che a mio parere diventerà (se già non lo è) uno dei più venduti...il Fan di Fendi.
Io l'ho acquistato da Sephora al prezzo di circa 42€ per 30ml di prodotto..ma i prezzi come al solito oscillano a seconda della profumeria nella quale vi recate.
Come ben potete capire, è difficile poter fare una review su un profumo, sia perché è difficile descriverlo per chi non è del settore, sia perché il profumo è ciò che di più soggettivo c'è.





Dal sito Fendi:
Fan di Fendi è un profumo da adorare. Un concentrato di glamour, d'oro, di sensualità. Impossibile resistergli. Fan di Fendi è una hit. Ossessivo, seducente, ne sarai dipendente... Ti elettrizza, si impone, ti ossessiona. Entra nella pelle. Ne prende possesso. L'ultimo must-have per le fan di Fendi! Chi è lei? Una donna libera, che ama la notte. Follemente innamorata della vita, del lusso, del divertimento e della bellezza. Sensuale, allegra, appassionata. È Fan di Fendi, donna Fendi, fan di Fendi. Il nuovo profumo di Fendi parla del sole di Roma e di notti irrequiete, di cuoio e di rose, di lusso e di seduzione.



Inoltre, acquistando questo profumo Sephora mi ha omaggiato di un campioncino roll-on e di una pochettina davvero carina.




Un parere su questo profumo???
Una volta annusato non lo si dimentica, persiste bene sulla pelle, packaging prezioso..
E' assolutamente un profumo per chi non vuole passare inosservata...seducente e ammaliante sono gli aggettivi che al meglio lo descrivono...

Voto: 9/10
C'è un profumo che secondo voi fa girare la testa agli uomini???Fatemi sapere nei commenti!
Ciaooo alla prox!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.