Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.22... H&M - Blusher

Ciao Ragazze!!!
Benvenute al quarto appuntamento con la rubrica "Make up Low Cost".
Come prodotto della settimana avevo scelto due eyeliner della Essence che ho rivalutato da poco: Metal glam nella tonalità "01 Got a date" e l'eyeliner crystal nella tonalità "Get ready". Purtroppo mi sono accorta che non sono più in commercio ed è veramente un peccatooo! Io li ho acquistati qualche mese fa a soli 0,99 € e inizialmente li avevo messi in un angolino del mio mobiluccio per i trucchi. Solo qualche mese fa li ho usati per la prima volta e mi pento di non averlo fatto prima perchè sono davvero ottimi! Super scriventi, di buona durata, si asciugano subito. Forse in qualche punto vendita potreste ancora trovarli...in ogni caso vi posto una foto =)



Adesso passiamo al prodotto della settimana, il blusher by H&M nella tonalità "12 Dazzling peach".


Chi mi conosce bene sa benissimo che ho una vera e propria fissazione per i blush, soprattutto color pesca! Li adoro perchè li considero adatti a tutti i tipi di carnagione. Questo blusher è abbastanza scrivente, poco volatile e con la luce crea un effetto quasi shimmer. Come tutti i prodotti della linea H&M è economico e pratico.


Ve lo consiglio assolutamente!
Il packging è semplicissimo, ha una quantità di 7.2 g e la sua durata è di 24 mesi.


Voi ragazze avete provato qualche prodotto di H&M?? Anche voi avete una fissazione con un colore in particolare???
Voto per tutti i prodotti menzionati: 7/10!
Venite a trovarci su Facebook cliccando qui
Alla prossima!
Taty

Commenti

  1. Ciao
    io ho preso quello azzurro un bellissimo colore, ma le due volte che l'ho usato mi faceva bruciare la palpebra, quindi è finito in fondo all'astuccio delle matite, forse prima o poi gli darò una seconda possibilità.Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. @Alessia Ciao!io non ho mai avuto nessun bruciore con questi eyeliner..magari provalo un'altra volta e nel caso in cui dovesse darti la stessa reazione non lo usare più =)
    Torna presto!

    RispondiElimina
  3. Io adoro i blush pesca-marroncini! Appena passo da H&M voglio vedere che colori hanno di blush perchè ne sento spesso parlare bene e sono curiosa di provarne uno!
    Com'è la durata sulle guance di questo blush? Ho bisognno di prodotti che durino abbastanza e non svaniscano dopo poche ore perché spesso non posso fare ritocchini al trucco.
    Grazie!
    Passa dal mio blog se ti va!

    RispondiElimina
  4. @il mio angolino Ciao!Questo blush dura tanto!in ogni caso credo che la durata dipenda anche dal tipo di pelle che hai, ma grazie al suo packging lo puoi mettere tranquillamente in borsa xD Se lo provi fammi sapere!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Ciao, io anche sono rimasta piacevolmente colpita da questi blush! Hai provato i pennelli di h&m??? Io mi trovo benissimo anche con quelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao brookesmood, no non ho provato i pennelli ma ora che me li hai segnalati la prossima volta darò un'occhiata! grazie! ciaoo!!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":