Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 21..Make Up For Ever - Lipstick Rouge Artist Intense

Ciao a tutte ragazze!
Oggi ho pensato di parlavi di un prodotto che è tra i miei preferiti invece di fare l'ennesima review della Glossybox...se magari invece dovesse interessarvi ditemelo nei commenti!!!

Andiamo a noi...parliamo di un rossetto di MakeUpForEver della collezione Moulin Rouge: il Rouge Artist Intense!




Il prodotto consiste di 3,5 grammi e ciò che colpisce al primo impatto è il packaging: a me piace moltissimoooooooo!!! E' essenziale ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli!!!


Questo prodotto vale davvero tutti gli € spesi! Il colore è particolare, il finish perfetto, la durata eccellente!
Io l'ho acquistato da Sephora, quest'estate, al prezzo di circa 28€ (devo dire che l'ho preferito allo Chanel)!
L'aspetto migliore di questo lipstick è che il finish è lucido ma la durata è davvero ottima! Non secca le labbra ed il colore è davvero d'impatto!


Adatto per un look burlesque, io l'ho abbinato spesso con un make up nude sugli occhi in modo da lasciare le labbra come punto focale del viso!
Non credo che sia facilmente reperibile dato che faceva parte di una Limited Edition... nonostante questo se vi capita dategli un'occhiata!

Voto: 10/10

E' indubbiamente uno dei miei rossetti preferiti oltre ad essere un must have per quest'inverno...
...e ditemi...qual è il vostro rossetto preferito su questi toni accesi???

Commenti

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.