Passa ai contenuti principali

Tendenze casual shoes 2011


Ciao a tutte ragazze!!!
Scelto da voi ecco il post sulle tendenze delle scarpe casual negli ultimi 10 anni...
Devo dire che io ho seguito abbastanza le tendenze..


ad esempio..ricordo che un bel pò di anni fa le scarpe che indossavo praticamente tutti i giorni (anche nelle calde ed afose giornata di Agosto siciliane) erano le Dr. Martens che io ho acquistato in un colore molto sobrio...color melanzana....
...devo ammettere che ancora oggi a volte mi prende un pò di malinconia e le indosso..



Dopo qualche anno è scoppiata la tendenza un pò trasandata (anche se spesso era curata nei minimi dettagli) quindi andavano le Etnies, le Converse e simili... Io ho acquistato le Converse e sono state le scarpe che ho usato di meno forse perché troppo leggere..forse perché non mi sono mai vista con questo stile simil comunista-ribelle-rivoluzionaria!.



Fatte fuori le Converse è arrivata la volta delle Golden-Silver-Shox tutte by Nike...scarpe senza tempo a mio parere..le metto giorno/notte/estate/inverno...le scarpe più comode che ci sono e che per una ragazza della mia età vanno bene anche per andare in giro a sbrigare qualcosina o addirittura per andare all'università..le uso tutt'oggi e per ora ho proprio le Silver...





Da circa 5 anni invece c'è stato il BOOOM delle....HOGAN...alte, basse, "paillettate", in pelle, in camoscio..insomma di Hogan ce ne sono per tutti i gusti. Io personalmente ne ho comprate 4 paia! 2 alte, un paio basse ed estive ed un tronchetto...
Sinceramente non trovo che siano le scarpe più comode che ho provato ma la linea mi piace davvero tanto e le uso sia per tutti i giorni sia la sera per uscire quando mi vesto senza troppe pretese. Le mie preferite fra le 4 paia che ho acquistato sono queste... decisamente invernali...




Ma quest'anno ho voluto cambiare...stanca delle Hogan ho trovato delle scarpe che a parer mio posso essere indossate tutti i giorni a tutte le ore: per andare all'università, per uscire il pomeriggio in giro per la città ma anche nelle tranquille serate del sabato sera...così ho deciso di acquistare gli UGG!!!!

Fortunatamente ho trovato un rivenditore autorizzato nella mia città così ho scelto il modello classico nel colore classico....














Effettivamente so che non possono piacere a tutti ma io me ne sono innamorata...oltre che comodissimi (nemmeno a casa con le pantofole sto così comoda) sono adatti per affrontare l'inverno che sta per arrivare... l'unico contro può essere il colore che ho scelto perché è davvero delicato...
Per il resto, se anche voi volete seguire la moda del momento, non potete non avere questi stivali. Se proprio non volete/potete comprare questi so di diverse firme che ne fanno di simili...come gli Emu o addirittura li potete trovare leggermente diversi da Zuiki al modestissimo prezzo di 15€ circa!!!!
E' ovvio però che se usate spesso pantaloni sarouel (volgarmente detti "alla turca") allora questi stivali non fanno per voi!
Essi infatti sono perfetti abbinati a jeans skinny... ora vi faccio vedere alcuni esempi di come le star abbinano questi fantastici stivali!




E voi quali scarpe avete in programma di indossare tutti i giorni durante questo inverno???

Ciao e alla prox!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. io senza ugg in inverno morirei!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    essendo io sempre contro corrente da quando frequentavo il liceo, praticamente nell'era dei dinosauri, ho deciso ancora una volta di cercare la tendenza nell'originalità e unicità, quindi punto su scarpe tacco e punta e stivali sempre utilizzabile anno dopo anno neri versatilissimi, ma con un piccolo difetto...tutti targati Fratelli Rossetti e ultimamente Mario Valentino. Se vuoi vedere lo stile dei sandali che ho comprato li trovi sul mio blog, presto farò anche un post sulle scarpe di quest'anno che ovviamente non centrano nulla con le tendenze. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.