Passa ai contenuti principali

Rubrica: Make up Low Cost- Cosmetic Review num 18... Neve cosmetics - Sailor moon&Camaleonte

Ciao Ragazze!!!
Benvenute al secondo appuntamento con la rubrica "Make up Low Cost" =)
Questa settimana ho scelto due prodotti della Neve cosmetics che ho acquistato sul sito www.truccominerale.it




Il primo prodotto è il blush "Sailor moon", un bel albicocca con tantissimi riflessi. Può essere utilizzato come illuminante sugli zigomi oppure come ombretto all'interno dell'occhio e sotto l'arcata. Ha tanti micro cristallini e si adatta ad ogni tipo di carnagione.


Il secondo prodotto è al primo posto della mia classifica di gradimento...il magnifico e unico "Camaleonte"!
Mi risulta molto difficile descriverlo in poche parole =)
Da asciutto appare marrone (rosso mattone in base alla luce) mentre da bagnato si evidenziano dei favolosi riflessi verde acqua/turchesi.
Per fare in modo che i riflessi si notino utilizzando l'ombretto da asciutto, vi consiglio di stendere prima sulla palpebra una matita verde acqua o verde (io utilizzo la Long lasting Essence 12 di cui vi ho parlato la scorsa settimana) e sopra picchettate con il pennello una piccola quantità di polvere.
A mio avviso è un bel colore che può essere utilizzato di giorno ma allo stesso tempo grazie ai suoi riflessi lucenti crea un look ricercato e raffinato per la sera.



Sul sito troverete sia il formato standard che quello mini. Io ho entrambi in formato mini perchè come tutti i prodotti minerali ne basta davvero una piccola quantità per avere un buon risultato.
Ogni formato mini contiene 0.7 g di polvere in una jar da 10 g con dosatore e coperchio nero.
L'azienda "Trucco minerale" è cruelty free!!!

Voto (blush): 7/10
Voto (ombretto): 10/10

Voi avete provato qualche prodotto della NeveCosmetics???
Alla prossima!
Taty
Ps: Fate un salto nella nostra pagina Facebook cliccando qui!!!
 

Commenti

  1. Ciao
    un colore un po' simile lo si può trovare sia su zoeva ( è uno dei nuovi pigmenti)o nelle torrette della alva la numero 5 si chiama sumptuous grape di zoeva distilled grape. I
    l primo ce l'ho e mi ero dimenticata di averlo, l'ho usato ieri e sono rimasta colpita favorevolmente, si sfuma facilmente ed è un colore che da molta luce al viso.
    Il secondo mi piacerebbe prenderlo come molto ombretti della truccominerale. Penso che l'anno prossimo un bell'ordine non mi sfuggirà. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. @Alessia Ciao di nuovo!!!io adoro la nevecosmetics!!!ho anche l'ombretto ombra di luna e il blush cocktail.Sono prodotti ottimi e molto pigmentati e se non avessi centinaia di ombretti farei un altro ordine subitooo!Prendi camaleonte e non te ne pentirai!!
    Alla prossima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c