Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 15... Elf - Beauty School Eyeshadow Palette

Ciao ragazze...oggi voglio parlarvi di una palette che ho da circa un anno... la Beauty School Eyeshadow Palette nella tonalità Smoky...





Premetto che fortunatamente (e già da questa parola capirete tutto) non ho speso nemmeno un centesimo per questo prodotto perché mi è stato mandato in omaggio in occasione di una delle tante promozioni che la Elf fa per invogliarci a ordinare i suoi prodotti..

Il prezzo è di 4,00€ ma a mio parere non ne merita nemmeno 1 speso...

Il packaging è l'unica cosa che si salva di questa palette perché non è ingombrante ed è abbastanza semplice.. La palette contiene all'interno 6 ombretti per un totale di 4,8 grammi ed un pennellino talmente inutile che ho buttato perché non andava bene nemmeno per portarlo in borsa in caso di qualche ritocchino d'emergenza...

I colori a prima vista sembrano carini ma quando si testa la scrivenza ogni speranza svanisce...allora passiamo al dettaglio parlando di ogni colore:
- Il primo in alto è un bianco matt con qualche brillantino.. scrivenza pessima è un ombretto inutilizzabile..non va bene nemmeno come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare...
- Il secondo è un celeste chiarissimo matt... questo è il peggior ombretto che vi è nella palette, non scrive per niente!!!!
- Il terzo è un viola matt...la scrivenza in questo caso è buona ma è talmente polveroso che appena lo si sfuma si perde tutto il colore;
- Il quarto ombretto è un grigio chiaro shimmer... la scrivenza è buona ma anche in questo caso è molto polveroso..nonostante questo non è il peggiore tra tutti..
- Il quinto è un grigio scuro molto brillantinato...stesso discorso fatto per il grigio chiaro....
- Il sesto è un nero ultrabrillantinato, ultrascrivente ma ULTRAPOLVEROSO...ne basta davvero poco per riempire la palpebra con una "pattacca" nera di brillantini...io lo uso solo per fare qualche riga di eyeliner davvero sottile...

Ecco gli swatches per voi...


I prodotti chiari li ho dovuti marcare e rimarcare altrimenti non avreste visto nulla!!!


Mentre quelli scuri li ho dovuti appena sfiorare altrimenti avrei riempito il braccio di polveri di 1000 colori!!!




Non so se voi avete acquistato questa palette e vi siete trovate male come me...forse sono stata io sfortunata e mi è capitata la palette difettosa?!?!?!?!

Voto: 2/10

Dopo aver testato questo prodotto non credo che comprerò degli ombretti Elf...
Voi avete acquistato ombretti di questa marca che sono risultati ottimi???

Fatemi sapere nei vostri commenti..magari così potrò rivalutare questa casa cosmetica...

Ciao e alla prossima!!!!

Commenti

  1. grazie del commento! torna presto! :)
    http://www.nicksketches.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il packaging...peccato che il prodotto in sé si sia rivelato una ciofeca:-(

    RispondiElimina
  3. Ombretti non ne ho presi, però mi sto trovando benissimo con il rossetto Matte Lip Color, con i Lip Stain e con i Plumping Lip Glaze....ah e anche con gli smalti....
    Mi dispiace che ti sia trovata male...hai provato ad usarli bagnati? o con una base sotto? beh immagino di si...hai detto di averla da un anno :D
    magari son meno polverosi su una jumbo pencil o su un primer!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.