sabato 15 ottobre 2011

Cosmetic review num. 17 - Pupa stick concealer VS. Deborah 24 ore perfect

Ciao a tutte ragazze oggi voglio proporvi due correttori abbastanza economici con i quali mi trovo discretamente!
Il primo è lo Stick Concealer di Pupa. Packaging essenziale, quantità 3,3 ml e e durata dall'apertura di 24 mesi.
Il secondo è lo Stick Correttore di Deborah. Anche in questo caso, packaging essenziale, la quantità non è specificata e la durata è di 12 mesi dall'apertura.





Un primo appunto che potrei fare è che nonostante il correttore è un prodotto che si usa tutti i giorni e quindi si consuma velocemente, la scadenza di 12 mesi sicuro non è il massimo.

Il correttore Pupa l'ho acquistato nella tonalità 02, mentre il corrispondente della Deborah è la tonalità 01 Light beige.

A sinistra Correttore Pupa a destra Correttore Deborah (Foto con flash)

A sinistra Correttore Pupa a destra Correttore Deborah (Foto con luce naturale)

Le differenze che sono emerse durante l'utilizzo dei due correttori sono le seguenti:
- il correttore Pupa è meno aranciato rispetto al correttore Deborah;
- il correttore Deborah è più corposo e del correttore Pupa;
- il correttore Pupa è più luminoso del correttore Deborah.
Inoltre a volte mi è capitato di utilizzare il correttore Pupa come base per l'ombretto e devo dire che non si è rivelato niente male.

In definitiva, pur spendendo circa 3€ in più, a mio parere il correttore Pupa è migliore.

Voto correttore Pupa: 7/10
Voto correttore Deborah: 6/10.

Voi con quale correttore vi trovate bene?? Io penso che mi troverei divinamente con l'Erase paste di Benefit...anche se il prezzo lo trovo un po' eccessivo!

Ciao e alla prossima!
Ps: venite a scambiare qualche chiacchera con me e Tati su Vittima delle Tendenze!!!

2 commenti:

  1. Io per ora non ho ancora trovato il correttore che fa per me... Ne sto usando uno della Yves Rocher ma non mi soddisfa pienamente!Ciaooo

    RispondiElimina
  2. @teresa: ciao teresa...io nn sn molto pratica di Yves Rocher, ho provato solo un abbronzante di qst marca, e m sn trovata molto bene...torna presto a trovarci!

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!