Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.9 - Elf studio...Cream eyeliner

Ciao a tutte ragazze...
Intanto un piccolo aggiornamento psp..ho finito un altro prodotto, il burrocacao della Perlier..e quindi sono arrivata a 3...ed il 4° è in via di esaurimento! Sono molto contenta di questo progetto...è utile per le tasche e per l'ambiente.

Comunque oggi voglio recensirvi il Cream Eyeliner della Elf linea Studio in due delle colorazioni: Black e Plum Purple.

Il prodotto consiste di 4,7 grammi ed il packaging è molto professionale consistente di una piccola jar trasparente con un tappo nero. Il prodotto viene spedito insieme ad un pennellino di circa 6,5 centimetri che a differenza di quello che ho letto in giro a me non dispiace per l'applicazione.




Ho acquistato questi due prodotti sul sito http://www.eyeslipsface.it/index.htm al prezzo di 4,00 € cadauno.
I colori non sono pigmentantissimi, soprattutto il viola, ma dato il prezzo posso dire che sono degli OTTIMI eyeliner soprattutto perché avendoli acquistati circa 1 anno fa (quindi posso dire che il prodotto è ben testato!) risultano ancora abbastanza scorrevoli nello stendersi sulla palpebra e anche pigmentati. Ed eccoli swatchati per voi...

Foto con flash
Foto senza flash

Sono molto contenta di questo prodotto e senza dubbio ricomprerò quello nero...
Voto: 8/10

Bene ragazze..sui cream eyeliner è tutto..la prossima recensione sarà la 10° quindi mi piacerebbe che foste voi, con i vostri commenti, a dirmi se vi piacerebbe che recensissi la Ammo Palette o la Naked Palette entrambe della Urban decay!

Ciao e alla prossima!!!

Commenti

  1. é bellissimo qst eyeliner!!!io l'ho provato grigio metallico e mi trovo benissimo!!!un bacioneee

    RispondiElimina
  2. I colori sono strepitosi! :D Io sono ferma al classico nero X°D benone!!!


    xoxo
    The Chaotic Box
    http://thechaoticbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per aver ricambiato!:D


    xoxo
    The Chaotic Box
    http://thechaoticbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche io ne ho due presi un annetto fa, e pure i miei sono ancora perfetti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":