Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.5 - Guerlain...Peeling

Ciao a tutte raga...
eccoci qui con un'altra recensione di un prodotto per la skincare.. il peeling della Guerlain della linea Secret de Pureté..ma prima un altro aggiornamento sul psp:
è finita la crema Kiko..che liberazione..

Comunque torniamo all'argomento di oggi:

Questo prodotto consiste di 75 ml ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
Si presenta sottoforma di gel con dei piccolissimi granuli; l'odore è molto gradevole ma la cosa un pò "antipatica" è che ha una consistenza un pò oleosa.
Questo peeling è adatto a chi ha una pelle già abbastanza liscia ma delicata e che quindi non può ricorrere a peeling con granuli più consistenti, oppure può essere alternato ad un peeling più aggressivo al fine di non stressare molto la pelle.

Comunque è un buon prodotto, e dopo l'utilizzo lascia la pelle più liscia e decisamente più luminosa perchè rimuove le cellule morte del nostro viso..!

E' tutto per oggi.. 
La prossima recensione la faccio scegliere a voi: fondotinta HD della Make up forever oppure il Porefessional della Benefit?? Ditemelo nei vostri commenti.

Ciao e alla prossima!

Commenti

  1. Ciao cara,piacere di conoscerti
    Ho appena scoperto il tuo blog, molto carino ^_^
    un bacio

    RispondiElimina
  2. mi piacciono sempre le tue recensioni e i prodotti che scegli
    ti aspetto ho inserito nuovi lavori e fotografie;)

    RispondiElimina
  3. La prossima? il fondotinta di Mufe.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":