Passa ai contenuti principali

New question for you!

Ciao a tutte ragazze...
l'autunno è alle porte e presto dovremmo attrezzarci con giacche, pashmine ecc.. ecc... insomma presto sarà periodo di shopping, almeno per me spero (se gli esami permettono) e, come ogni anno, il mio fisico non è che mi soddisfi granchè!!!
Io amo la moda, amo il "ben vestire" e quindi questo mi sprona a mantenermi una linea accettabile per poter mettere tutto ciò che gli stilisti quest'autunno-inverno mi proporranno (ovviamente però gli abiti devono colpirmi, non li compro solo perchè vanno di moda)...
Spesso siamo costrette a vedere che ci propongono come stereotipo modelle dalla taglia 38 che indossano ciò che noi vorremmo...oppure si passa alle taglie forti tipo 46 (ma la la 46 è taglia forte?!?!?) con ragazze che indossano abiti non proprio giovanili..


http://www.joe-ks.com/archives_oct2003/Gwineth.jpg
Invece di farlo decidere ai giornalisti, agli stilisti, ai produttori (che poi spesso sono uomini) dovremmo essere noi ragazze a decidere qual è la taglia ideale...
Io, sinceramente, non mi sono fatta un'idea...
E' vero che la taglia ideale è quella in cui una ragazza ci si sente bene, ma è anche vero che una ragazza con una taglia 36 o 50 è una ragazza che è più soggetta ad avere qualche problemino di salute...
L'argomento è troppo vasto per poterlo affrontare con tutti i pro e i contro, soprattutto quest'ora e dopo 6 ore di studio matto e disperatissimo..
Bene, tutto questo per chiedervi...
Secondo voi qual è la taglia ideale??? Domanda secca e da un milione di dollari..spero che rispondiate in tante e mi aiutiate a schiarirmi le idee!


Ciao e alla prossima

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":