Passa ai contenuti principali

New question for you!

Ciao a tutte ragazze...
l'autunno è alle porte e presto dovremmo attrezzarci con giacche, pashmine ecc.. ecc... insomma presto sarà periodo di shopping, almeno per me spero (se gli esami permettono) e, come ogni anno, il mio fisico non è che mi soddisfi granchè!!!
Io amo la moda, amo il "ben vestire" e quindi questo mi sprona a mantenermi una linea accettabile per poter mettere tutto ciò che gli stilisti quest'autunno-inverno mi proporranno (ovviamente però gli abiti devono colpirmi, non li compro solo perchè vanno di moda)...
Spesso siamo costrette a vedere che ci propongono come stereotipo modelle dalla taglia 38 che indossano ciò che noi vorremmo...oppure si passa alle taglie forti tipo 46 (ma la la 46 è taglia forte?!?!?) con ragazze che indossano abiti non proprio giovanili..


http://www.joe-ks.com/archives_oct2003/Gwineth.jpg
Invece di farlo decidere ai giornalisti, agli stilisti, ai produttori (che poi spesso sono uomini) dovremmo essere noi ragazze a decidere qual è la taglia ideale...
Io, sinceramente, non mi sono fatta un'idea...
E' vero che la taglia ideale è quella in cui una ragazza ci si sente bene, ma è anche vero che una ragazza con una taglia 36 o 50 è una ragazza che è più soggetta ad avere qualche problemino di salute...
L'argomento è troppo vasto per poterlo affrontare con tutti i pro e i contro, soprattutto quest'ora e dopo 6 ore di studio matto e disperatissimo..
Bene, tutto questo per chiedervi...
Secondo voi qual è la taglia ideale??? Domanda secca e da un milione di dollari..spero che rispondiate in tante e mi aiutiate a schiarirmi le idee!


Ciao e alla prossima

Commenti

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.