Passa ai contenuti principali

Project 10 Pan

Ciao a tutte appassionate di makeup e quant'altro.
Come primo vero e proprio post perchè non dare il buon esempio e iniziare con un progetto "nobile"??


Spesso ci vengono mosse critiche su quanto siamo spendaccione e sul fatto che compriamo prodotti che non possiamo definire proprio necessari e indispensabili per la cura del nostro corpo.
Io posso dire personalmente che, nonostante mi aggiorni sulle novità che escono in profumeria, non sono una di quelle ragazze che una volta comprato un prodotto lo testo qualche volta per soddisfare la mia curiosità e poi lo butto sul fondo di un cassetto..certo è che, comprando molti prodotti è ovvio che questi si accumulino..quindi è giusto smaltirli!
Ho deciso che è arrivato il momento di partire con il progetto smaltimento prodotti che prevede di non comprare nulla della stessa categoria fin quando non si consumano almeno 10 prodotti.


Eccomi allora a fare l'elenco dei 10 prodotti destinati ad essere "azzannati" in questi mesi:
- crema corpo Shape Design della Kiko;
- burrocacao Perlier;
- eyepencil marrone num. 301 della Kiko;
- eyepencil viola num. 4 della Yves Saint Laurent;
- eyepencil azzurra num.04 Multiplay Pupa;
- fondotinta antitraccia num.04 Pupa;
- mascara Colossal Volum' Express Maybelline;
- crema viso idratante Super aqua-day della Guerlain;
- lipgloss rosa Color Trend Avon;
....ed infine il prodotto più inutile che mai...
- fluido anti-doppie punte Diamond gloss di Nivea.






Certo è un pò anomalo come project ten pen, alla fine molti dei prodotti potrebbero essere utili nel creare diversi makeup ma molte delle cose in lista non mi hanno soddisfatta (come l'eyepencil Yves Saint Laurent o quella Kiko) quindi invece di buttarli e sprecare i soldi che ho speso li userò notte e giorno per smaltirli al più presto e poi procedere con acquisti della stessa categoria ma che mi soddisferanno sicuramente di più.


Voi avete mai provato questi prodotti? Che ne pensate?
Avete mai provato ad iniziare un Progetto Smaltimento Prodotti? Iniziamo insieme e man mano ci aggiorniamo con ogni prodotto che finisce????!!!! Così magari sarà più stimolante e ci possiamo supportare a vicenda nel non cadere in tentazioni makeuppose!!!


Ciau!!!

Commenti

  1. I prodotti nivea sono tutti pessimi di qualità, non ho provato quel liquido ma ti credo sulla parola che è inutile XD
    Le matite Kiko se compri le vibrant o quelle nuove automatiche sono abbastanza buone, se è una smart lo immagino bene che tu ti sia trovata male. Poi Kiko dovrebbe limitarsi al make-up, le creme e le acque profumate sono uno skifo...
    I prodotti avon non mi piacciono, e la linea color trend ho constatato che è proprio robaccia.
    Invece il colossal a me e piaciuto, come mai a te no? Cmq anche io sto adottando la tua tecnica con un mascara della collistar (non comprerò più prodotti collistar)

    Comunque in bocca al lupo per il blog, sono diventata tua follower, ti va di ricambiare?
    A presto ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ragazze ma nessuno mi aiuta ed è solidale cn me nel fare il psp?!?!
    Aiutatemi a non cadere in tentazione in quel paradiso ke s kiama SEPHORA!

    RispondiElimina
  3. Nooooo!!!!Comprare comprare comprareee!!!e ricorda ke tu sei la causa della mia rovina!!!!Cmq sono d'accordo sul fatto ke la color trend non sia x niente buona!Kiko ha prodotti discreti ma ha alzato mlt i prezzi...

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    secondo me i prodotti Kiko sono buoni del makeup e anche una crema che ho comprato non era niente male. Avevo comprato tempo fa una matita occhi da 1.90 color viola e scrive divinamente *_*

    Se ti va passa dal mio blog nuovo di zecca

    http://missgemellina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Io ADORO il colossal è in assoluto il mio mascara preferito... ho cercato in giro un "sostituto" ma non ce n'è per me è il migliore :)
    Per quanto riguarda il progetto..beh non credo durerei tanto!!!!
    passa dal mio blog se ti va ^.^

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto qualcosa di simile, secondo una modalità un po' diversa ideata da Arshes del blog Arshes on the other side: bisognava finire dieci prodotti in un mese e mezzo, nessuno obbligodi no ncomprare, ma se alla fine del periodo non si riusciva nell'intento bisognava mettere dieci euro in un salvadanaio... che ovviamente non bisogna tornare a rompere quando si ha bisogno di soldi per comprare nuovi trucchi xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.